|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
[ MILANO + SPED ] La più bella 6600gt mai creata ! nuova !
Vendo per conto di un amico una GAINWARD 6600GT GOLDEN SAMPLE da 128mb PCI-E .
Praticamente nuova ( sarà stata usata una settimana, se proprio vogliamo esagerare ): con scatola bundle e garanzia diretta con la GAINWARD tramite i seriali. ![]() ![]() ![]() Tecnologia tedesca per questo gioiellino che rappresenta senza dubbio una tra le migliori 6600gt mai immesse sul mercato. La qualità costruttiva spunta subito agli occhi notando i bellissimi dissipatori rossi montati di fabbrica sulle memorie. Essendo una GOLDEN SAMPLE Gainward garantisce un overclock di fabbrica ( impostabile semplicemente tramite l'expert tool compreso nel cd insieme ai driver e ad altre utility ). L'ho testata in overclock e garantisco che a 570/1250 ( rispetto alle "normali" 500/1000 di una comune 6600gt ) raggiunge e supera senza artefatti la soglia dei 4200 punti al 3dmark 2005 ( più di qualsiasi 6800LE e 6800 liscia non sbloccata ) con sistema a default, non ottimizzato e senza componenti trascendentali ! Il prezzo di vendita è di 120 euro ---> 115 euro ! E' una scheda che viene venduta a 180 euro ed oltre quindi mi sembra un prezzo affare. Precenza a: 1) Consenga a mano 2) Eventuali scambi saranno valutati caso per caso Si prega di postare qualsiasi eventuale segnalazione/polemica in privato, please. Non inquiniamo il thread, grazie Ultima modifica di ezekiel22 : 06-03-2006 alle 21:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Prezzo ribassato a 115 euro.
Consegna immediata dopo il pagamento Ora non avete più scuse per snobbare questa piccola meraviglia ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari
|
coda
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Entro oggi Res3rator mi darà una risposta.
Qualcun altro interessato nel frattempo ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Preturo(AQ)| yahoo_id: ffuxaq; Pronto è la signora? No so Perrotta!
|
Garanzia ,dove?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
intanto in coda
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Garanzia diretta, presso casa madre (Gainward) tramite seriale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao, senti quanti punti fa al 3D MARK 2005??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
1=mi aspetto la risposta dal venditore ,Grazie!
2=voglio confrontare le marche e quindi acquistare quella giusta. 3=scusa ma pensa per te! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
1) Eccomi, prego 2) Legittimo 3) Penso che l'intervento di Konex fosse riferito al fatto che se leggi l'inserzione hai già tutte le informazioni che chiedi.... ![]() Ti metto in coda ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
Spiegami a cosa ti serve sapere quanto fa a 3DMark05 se non sai: 1) scheda madre; 2) processore; 3) ram. Ma, cosa ancora più intelligente, spiegami a cosa ti serve sapere quanto fa a 3DMark05 se hai, quasi sicuramente, un pc con una configurazione differente dalla sua. Dopo aver riflettuto su quello che ho scritto, rispondi. Intanto... apri Google e cerca le parole "intelligenza" ed "educazione". Cordiali Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Per Konex:Non avevo letto scusami, comunque valuto il punteggio a seconda della configurazione del PC in generale.Ricordati pero' che io non ti ho assolutamente insultato, mentre tu mi hai detto che sono poco intelligente grazie cmq.
Per Ezekiel:A me la scheda video potrebbe interessare, solo che sto vendendo una 5700 ultra in questo forum, e non l'ho ancora venduta,se valuti lo scambio piu' consistente conguaglio da parte mia(ovvio). Se no prendilo come UP per l'ottimissima scheda video. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Trovami su un qualsiasi vocabolario/dizionario la parola "poco intelligente" a cui viene associata la parola "insulto" e io mi auto-banno a vita dal forum. Poco intelligente = poco furbo = poco sveglio = scriviquellochevuoi. Non facciamo dell'inutile polemica, non è il luogo adatto. Cordiali Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Res3rator mi ha chiesto di aspettare fino a domani mattina. L'ho accontentato.
Intanto metto in coda TiEfSchWarZ dopo di lui. Gli altri due utenti ( uno cercava AGP e l'altro credo chiedeva solo un'informazione ma non ha manifestato reale intenzione di accodsarsi, mi pare ). |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: prov Bologna: San Giorgio di piano
|
E' una gran scheda... Io ho la sua gemellina e devo dire che per essere una 6600gt è sorprendente... 4200 punti al 3dmark me li fa pure con un pentium D 805 2,6ghz che non è certo adatto a fare sti lavori....Da tenere conto che una normale 6600gt se arriva a 3900 è già tanto...
Un UP per un ottimo venditore e per una scheda sorprendente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.