|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Connessione hd interno con porta usb?
Salve a tuttHo un hard disk che molto presto dovro' sostituire e volevo sapere se era possibile poterlo collegare ad un pc tramite un cavo che da un lato ha l'attacco ide dell'hd e dall'altro il collegamento per la porta usb.
Praticamente fare quello che fa un box per hd ma senza necessariamente dover comprare il box. Il mio problema e' che devo sostituire l'hd del pc di casa e, senza dover copiare i dati che ci sono in quello vecchio, gli stessi dati posso copiarmeli dal mio pc in ufficio. Per fare questo pero' non posso staccare nulla del pc in ufficio in quanto i dati da copiare si trovano su due hd differenti che se stacco non posso utilizzare appunto per copiarci i dati. Avevo pensato quindi ad un cavo adattatore che, a rigor di logica dovrebbe esistere, mi permetterebbe di collegare l'hd alla porta usb senza dover staccare gli altri hd e che quindi mi permetterebbe di copiare tranquillamente tutti i dati da tutti gli HD presenti. Che voi sappiate, esiste un cavo del genere? Saluti, tafazio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.