|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
Problemino XFX 6800GS
Ciao ragazzi ho un problemino con la scheda in questione la XFX 6800gs in 2d funziona tranquillamente, in 3d invece ogni 10 secondi con qualsiasi gioco utilizzi mi perdo dei pezzi di immagine, esempio need for speed che mentre gioco scompare pezzi di asfalto per essere sostituiti da specchi e le macchine intorno a me perdono i sportelli o il cofano e ci si vede dentro!!!
poi basta girare nella parte opposta e riguardare da quel lato ed e tutto ok!!! cosa mi consigliate io ho un dissipatore zalman 700cu ( temp. 32 gradi in 2d e in 3d massimo visto sono 60)con pasta artic silver 5 ho provatoa fare di tutto provati 6 driver diversi tra le release 80.xx alla 83.xx. mi potreste dare una mano poiche vorrei abilitare le pipeline non usate!. ciaooo e grazie in anticipooo!!!
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
Appunto in most wanted dopo varie ore di gioco, mi sparivano porzioni di schermo. Ho dato la colpa alle ram della scheda video che tenevo prima a 840. Ora le ho abbasate sino a 800 (calando di 10 in 10) e non mi da piu artefatti... dopo aver fatto ore di prove in gioco....sperem ti consiglio, come ho fatto io, di dare aria al case con 1 o 2 estrattori da 80, di dietro, cosi crei flusso di aria....meglio ancora un estrattore posteriore e uno che spinge aria dentro il case davanti... Poi se te lo fa ancora.... purtroppo Rma.... ciuaz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
ma vedi la mia scheda none nemmeno overcloccata anche a case aperto me lo fa!! e cmq la cpu non va oltre i 50 gradi quindi l'aria nel case none caldissima!!!
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
Non credo siano i driver, ti potrei consigliare (anche se credo che tu ci avrai gia pensato) di provarla su un'altro picci, se no, la vedo male e i conviene andare in garanzia... prova una buona mezz'ora di atitool (caro cubo peloso) e vedi come si comporta. ciuaz mi disp, se + di tanto non ti riesco ad aiutare.... Da me faceva cosi, ma dopo molto e solo su most wanted.. ciuaz facci sapere |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.