|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
[MI + sped] Vendo due RAM Pc133 128Mb l'una a 10€...
Come da titolo
![]() disponibile a spedire... ![]() abbasso pure di 5 euro lol... quindi tutte e due a 15.. ![]() ![]() Ultima modifica di LiFeHaCk : 26-04-2006 alle 00:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
sono uguali? quanti chip?
![]()
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
ciao..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Le prendo, coda permettendo.
![]() |
#5 |
Member
|
coda ritiro a mano, aspetto news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
le ram sono diverse l'una dall'altra una ha 8 chip e su uno di questi (oltre a due adesivi bianchi con scriti numeri
![]() sui chip c'è scritto questo: D7 .0126 S80016LK7TW mentre l'altra con i chip da entrambe le parti ha 8 chip da un lato e 8 dall'altro... è della siemens e sui chip c'è scritto: 0037PR V54C365804VCT7 entrambe PC133 ![]() non faccio foto perchè per 15€ non tiro neanche fuori la fotocamera LOL ![]() ![]() assicuro che funzionano... usate senza overclock.. ( ![]() ![]() la coda dura 24ore.. ^^ quindi adesso mando pvt a lele e se nn risponde allora si passa avanti per nnn perdere clienti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma penso che concluda perchè ieri gli interessavano LOL.. ovviamente 15€ ss escluse... bè ma quelle le spedisco penso per posta con un francobollo prioritaria LOL ^^ allora fateme sape! CIAOOO |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
lele ha lasciato
![]() CODA: fibo -M1-
Trattative Concluse: innomatte - damascato - offear - shadowman - magnavox - pallox - rug22 - marcello979 - aracnox - markese - gargasecca - dinamite2 - pipperoblu - grandemago - cicillover - frhell - fibo - xpiuma - gianfry24 - ciaopx87 - mstella - ciccio13 - mstella - jan the last - nino.nino - Robin-Hood - Sgt.Pepper89 Ecc... Ecc... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
waiting :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Novità?
Le ram sono state pagate da + di una settimana.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Nulla! Mi viene confermata la lettura dei messaggi, ma nessuna risposta.
Non capisco che senso ha per 17-18€....
![]() |
#11 |
Senior Member
|
CERCASI LiFeHaCk DISPERATAMENTE !!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.