Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce
Abbiamo provato il nuovo HUAWEI Pura 80 Pro. Parliamo di uno smartphone che è un vero capolavoro di fotografia mobile, grazie ad un comparto completo in tutto e per tutto, In questa colorazione ci è piaciuto molto, ma i limiti hardware e software, seppur in netto miglioramento, ci sono ancora. Ma HUAWEI ha fatto davvero passi da gigante per questa nuova serie Pura 80. Buona anche l'autonomia e soprattutto la ricarica rapida sia cablata che wireless, velocissima.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2006, 17:36   #1
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
6600GT vs. 9600XT

Ciao a tutti, volevo sapere un'informazione...

Dal mio sistema in sign se passo ad una 6600GT riesco a vedere miglioramenti consistenti nei videogiochi e nei bench's?

So che una 6600GT va di più di una 9600XT (nulla da togliere a questa grande scheda, però ), ma volevo sapere se il gioco vale la candela, insomma se mi converrebbe per allungare la vita del mio PC per ancora un annetto spendendo circa 150€ per questa scheda... (eh, già, i soldi scarseggiano )...

Grazie della risposta...
MaRtH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 17:46   #2
Dr House
Bannato

L'Avatar di Dr House

Iscritto dal: Aug 2005
si il gioco vale la candela
Dr House è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 17:47   #3
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da MaRtH
Ciao a tutti, volevo sapere un'informazione...

Dal mio sistema in sign se passo ad una 6600GT riesco a vedere miglioramenti consistenti nei videogiochi e nei bench's?

So che una 6600GT va di più di una 9600XT (nulla da togliere a questa grande scheda, però ), ma volevo sapere se il gioco vale la candela, insomma se mi converrebbe per allungare la vita del mio PC per ancora un annetto spendendo circa 150€ per questa scheda... (eh, già, i soldi scarseggiano )...

Grazie della risposta...
andrai al doppio.
Old 20-02-2006, 17:53   #4
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Perfetto, grazie mille, ero già tentato, adesso vedo di prenderla al + presto...

Ciao e grazie ancora...
Old 20-02-2006, 22:12   #5
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
si, la differenza la noti, prendi pure la 6600gt, anche se la potresti trovare anche a meno
Old 07-03-2006, 19:54   #6
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Iscritto dal: May 2004
Città: Bari
Fammi sapere che ne pensi di questo upgrade perchè è quello che sto pensando di fare anch'io, mi saresti di grande aiuto.
Ma spendere qualcosa in più per una 6800 o 6800gs o acora per una X800GTO2 o altro può convenire per il mio sistema o sarei troppo cpu limited (e non solo)?
Old 07-03-2006, 20:17   #7
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Originariamente inviato da giagiagia
Fammi sapere che ne pensi di questo upgrade perchè è quello che sto pensando di fare anch'io, mi saresti di grande aiuto.
Ma spendere qualcosa in più per una 6800 o 6800gs o acora per una X800GTO2 o altro può convenire per il mio sistema o sarei troppo cpu limited (e non solo)?
la gto2 agp non le producono,al massimo pui arrivare a 6800gs ma devi spendere 250 e passa euri..
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 20:19   #8
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Grazie per l'info ma potrei giovarne col mio sistema o sarebbe una spesa aggiuntiva praticamente inutile?
Old 07-03-2006, 20:31   #9
zorco
Senior Member

L'Avatar di zorco

Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
Quote:
Grazie per l'info ma potrei giovarne col mio sistema o sarebbe una spesa aggiuntiva praticamente inutile?
si ne gioveresti ma ti consiglio di puntare su 6600gt spendi una cifra non esagerata è rispetto alla tua attuale scheda fai cmq un salto di qualità ..

ciao
zorco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 15:53   #10
MaRtH
Senior Member

L'Avatar di MaRtH

Quote:

Guarda la mia firma e fatti un'idea...

La 6600GT mi ha mooolto piacevolmente sorpreso, miaspettavo un boost prestazionale, ma non così elevato...

Fai conto che, solo nei bench, come giustamente ha detto all'inizio del thread halduemilauno, sto andando al doppio, inoltre fai conto che va + (e non di poco) di una 9800XT e supporta gli shader model 3 (che non è indispensabile ma va sempre bene... )...

Se anke tu, come me, hai esigenze di videogiochi e hai intenzione di giocare agli ultimi titoli fluidamente con dettagli medi, ti consiglio l'upgrade...

PS. Tra l'altro la mia scheda è abbastanza buona anke come OC, ma questo è un altro discorso...

Ciao...
Old 08-03-2006, 17:23   #11
giagiagia
Senior Member

L'Avatar di giagiagia

Beh, mi sto/state convincendo. Per ora inizio a cercare un buon alimentatore perchè il mio fa pena.

Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
Huawei presenta i nuovi eKit: soluzioni ...
Rockstar spiega i licenziamenti degli sv...
Il "concert phone" definitivo ...
Nintendo punta sul cinema: dopo Mario, a...
Insta360 X4 Air in prova: registra a 360...
PlayStation Portal: arriva lo Streaming ...
iPad Air 13'' (M2) in offerta: sconto di...
Schiaffo al copyright: utilizzare materi...
realme GT 8 Pro porta le fotocamere inte...
JBL Clip 5 a soli 39€ su Amazon: lo spea...
Apple pronta a pagare 1 miliardo l'anno ...
Apple non dimentica gli iPhone più...
Nintendo si prepara a dare il benservito...
Arriva la Canon R6 Mark III con un obiet...
Una famiglia ha ridotto un conto ospedal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian