|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
passaggio a Tiscali
La mia storia:
il 4 febbraio scorso decido di passare da Alice Free a Tiscali flat 4mb. telefono al 130 e faccio tutta la prassi necessaria per l'attivazione del contratto. Mi viene specificato che ci pensano loro a disdire per me Alice Free. il lunedi 6 da lavoro mando il fax con tutti i documenti allegati ( compreso il foglio per la disdetta! ). dopo pochi giorni vengo a sapere, tramite una mia telefonata che il fax che ho spedito è illeggibile ( ho diversi fax a lavoro, e per ora nessuno si è mai lamentato !! a parte tiscali.) la stessa storia va avanti per 2 settimane con l'invio di altri 5 fax ( tutti illeggibili per Tiscali ) finalmente mi telefonano( 3 marzo 06 ) e dopo varie discussioni riesco a farmi dare una mail per poter inviare correttamente i documenti. bene penso, così arriveranno sicuramente leggibili! oggi 8 marzo telefono, mi risponde una signorina che mi dice che mi hanno annullato il contratto perchè ho mandato un fax di disdetta! NON HO PAROLE , questa è stata la mia risposta all'operatrice. in fondo non avevo richiesto niente in regalo! avevo chiesto un servizio che costa quasi 40mila delle vecchie lire al mese ! la soddisfazione del cliente, queste compagnie qui non la possiedano ?? auguro a quelli che tentano il passaggio che ho fatto io BUONA FORTUNA ! Andrea
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.