|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: campania
|
adsl tele2
ho da pochi giorni attivato la flat 4 mega di tele2, aderendo anche alla promozione per il passaggio della linea telefonica da telecom con loro, tutto compreso. vorrei sapere se qualcono di voi ha tele2 adsl e come si trova. sperando che la velocità sia ai livelli di alice.
![]()
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Verona
|
Quote:
Ti dico la verità, io sono con loro da Dicembre 2003, e a parte il primo mese, per più di un anno la mia ADSL non è andata proprio veloce quanto dicevano loro (tralasciando sempre che il primo mese non mi andava proprio, ma ora dovrebbero essersi sistemati..). Alla fine comunque pagavo pochissimo e m'accontentavo. Poi mi hanno alzato il prezzo per l'upgrade della banda a 4 MB (io ai tempi avevo fatto una 256) e da li, dopo altri 2-3 mesi di problemi per la sistemazione di nuove centrali da parte di Tele2 (notizia ai tempi data da loro) ho visto un miglioramento e non ho avuto più problemi per fortuna. Il massimo che la mia ADSL ha mai raggiunto con Tele2 è stato 1499 Kbps (con questo test : http://internet.sunrise.ch/it/adsl/ads_ser_speed.asp)il 30 Ottobre 2005, ovvero poco dopo che l'upgrade di banda si era sistemato. Alti e bassi insomma. Comunque essendo che ho cambiato casa e numero ho preso l'occasione per provare qualcosa di nuovo sperando in qualcosa di meglio. Ultima modifica di contiend : 04-03-2006 alle 06:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: roma
|
Quote:
![]() ![]() penso che dipenda molto dalla linea..visto che è telecom mi è capitato di perdere il contatto e chiamando tele2 ho scoperto che erano loro a intralciare il segnale ![]() ![]() Spero di esserti stata utile. ciao Roby
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.