Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-03-2006, 12:36   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16651.html

Ubisoft conferma l'esistenza di un progetto legato alla famosa saga di sparatutto 3D militari. Brothers in Arms 3 sarà presente sicuramente su PlayStation 3 e Xbox 360. Confermato l'utilizzo dell'Unreal Engine 3.0.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 12:41   #2
Daytona
Senior Member

L'Avatar di Daytona

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
>>Non si è fatto menzione, al momento, ad una possibile versione PC del gioco.<<

Andiamo bene!!!!!

1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod |
Daytona è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:00   #3
torquemada1980
Member

L'Avatar di torquemada1980

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
Mahhhh, scusate l'ignoranza, ma come si gioca ai FPS con un joypad?

Io, da Pc User, me lo immagino improponibile. O quasi.
torquemada1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:01   #4
JohnPetrucci
Senior Member

L'Avatar di JohnPetrucci

Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Ci voleva, visto che Brothers in Arms 2 rispetto al primo episodio non era migliorato un granchè graficamente, risultando al di sotto delle aspettative.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO
JohnPetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:11   #5
raid3n
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2004
io ho giocato con road ti hill 30 e devo dire che mi è piaciuto molto l'ho trovato molto ben fatto e non mi sono trovato per niente male a dover usare il joypad della xbox!!
Aspetto questo nuovo episodio.. per la 360 e intanto mi diverto con Graw...
raid3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:14   #6
Mastromuco
Senior Member

L'Avatar di Mastromuco

Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da torquemada1980

Per giocare si gioca, ma i nemici devono essere necessariamente più lenti e incapaci perchè sennò manco un dio col joypad li piglia.

Non a caso dei vari FPS che sono stati trasportati su console, o si sono tolti avversari o li si doveva nerfare.

Mai visto dei video di Halo (anche il 2) in multiplayer su console? C'è da annoiarsi tanto va lento l'omino.

Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple"
Mastromuco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:24   #7
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Personalmente ho trovato Road to Hill non all'altezza di altri famosi giochi del genere (MOHAA, Call of Duty...)
Ciao.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:35   #8
Drakonis
Member

L'Avatar di Drakonis

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Per me gli FPS su console nn dovrebbero neanche esistere!!
Sono nati per essere giocati con mouse e tastiera nn con il joypad.
Vorrei vedere quanto si può sopravvivere su console ad una partita di Enemy Territory
Drakonis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:35   #9
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
ma già ora il mercato console nextgen è più grande del mercato pc? visto che pare ci ignorino
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:35   #10
Sgt. Bozzer
Senior Member

L'Avatar di Sgt. Bozzer

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
Ho giocato a Road to Hill.. anch'io non lo reputo all'altezza di giochi come call of duty.. però devo dire che mi ha colpito molto.. sopratutto i dialoghi.. prima del livello.. veramente molto belli..
Sgt. Bozzer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:38   #11
Truelies
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Vorrei...

Mouse e Tastiera per XBOX360!!!
Chiedo troppo???

See ya!
Truelies
Truelies è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:54   #12
darkbasic
Senior Member

L'Avatar di darkbasic

Iscritto dal: Dec 2004
Hanno veramente cominciato a stufarmi queste console next-gen. Ritardi per la versione PC, gameplay rovinati per estreme semplificazioni (spesso dovute anche al target stesso delle console)...
Non vedo l'ora che siano tecnologicamente obsolete rispetto a un pc di fascia media (già un pc di fascia alta è in grado di offrire prestazioni migliori), così magari l'interesse verso queste piattaforme scemerà (o almeno spero).
darkbasic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 13:55   #13
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Su tgmonline c'è il primo screenshot
http://www.tgmonline.it/news/marzo2006/20060308092534
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 14:06   #14
die81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
il fatto è che i pc moriranno prima o poi come piattaforma di gioco...
die81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 14:09   #15
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da torquemada1980

ci giochi nello stesso modo in cui giochi a un gioco di automobili sul pc con la tastiera e non con il volante

è una questione di abitudine a me per esempio non cambia niente anzi mi trovo molto bene, il fatto di essere piu lento o di avere meno precisione non vuole dire niente in fin dei conti ci devo giocare non devo mica fare la gare a chi si gira piu velocemente giusto

se mi giro lentamente lo stesso vale per gli altri, se devo essere piu preciso con la levetta lo devono essere gli avversari pure, e cosi via

in fin dei conti il FPS piu giocato in rete al mondo è HALO2 sulla console

Ultima modifica di coschizza : 08-03-2006 alle 14:13.
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 14:14   #16
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darkbasic
Hanno veramente cominciato a stufarmi queste console next-gen. Ritardi per la versione PC, gameplay rovinati per estreme semplificazioni (spesso dovute anche al target stesso delle console)...
Non vedo l'ora che siano tecnologicamente obsolete rispetto a un pc di fascia media (già un pc di fascia alta è in grado di offrire prestazioni migliori), così magari l'interesse verso queste piattaforme scemerà (o almeno spero).
l'età media degli utilizzatori della xbox è 24 anni circa , ti sembrano troppo poco?

piu diventeranno obsolete e piu avranno mercato perche aumenteranno la loro quota di diffuzione, la ps2 è la console piu lenta di tutte eppure ha il maggior numero di contro il totale di xbox + pc + gamecube.

se qualche volta il gameplay è stato rovinato dipende non dalla console ma degli sviluppatori

Ultima modifica di coschizza : 08-03-2006 alle 14:17.
Old 08-03-2006, 14:16   #17
torquemada1980
Member

L'Avatar di torquemada1980

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
"n fin dei conti ci devo giocare non devo mica fare la gare a chi si gira piu velocemente giusto

se mi giro lentamente lo stesso vale per gli altri, se devo essere piu preciso con la levetta lo devono essere gli avversari pure, e cosi via "

Ok per il multiplayer. (Dove mi sembra di capire che si gioca tutti a livello piu' basso)
Ma per il single player?
E' rallentata l' IA degli avversari?

Non mi convince molto questa cosa...
torquemada1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 14:18   #18
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
sta per partire una discussione originale cmq vuoi affermare che non vi è differenza di gameplay tra i 2 "mondi"? vuoi affermare che la complessità dei giochi è uguale? che si trovano generi di nicchia anche su console, come strategici a turni e/o esagonali? simulazioni di volo come falcon o il2?
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 14:19   #19
maxfl
Senior Member

L'Avatar di maxfl

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Truelies
Mouse e Tastiera per XBOX360!!!
Chiedo troppo???

See ya!
Truelies
Esistono già i PC per questo e funzionano bene

Quote:
Originariamente inviato da Korn
ma già ora il mercato console nextgen è più grande del mercato pc? visto che pare ci ignorino
Sembra, purtroppo, che le software house abbiano deciso (in tempi neanche troppo lunghi) di "eliminare il PC" come macchina da gioco, e non perché le console siano migliori (anzi... ) ma perché così facendo limitano i danni della pirateria.

Quote:
Originariamente inviato da darkbasic
Hanno veramente cominciato a stufarmi queste console next-gen. Ritardi per la versione PC, gameplay rovinati per estreme semplificazioni (spesso dovute anche al target stesso delle console)....................
Quoto

Quote:
Originariamente inviato da die81
il fatto è che i pc moriranno prima o poi come piattaforma di gioco...
Perché qualcuno lo ha deciso per questioni commerciali, e non certo perché i PC siano inferiori alle console
maxfl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 14:21   #20
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da torquemada1980Ma per il single player?
E' rallentata l' IA degli avversari?
è rallentata se lo decidono i programmatori non perche è un limite del controller, spesso rendono piu arcade i giochi questo li rende piu fruibili dalla massa e allora si che diventano un po piu facile ma è una cosa che dipende da caso a caso

per esempio COD2 in modalità veterana è estremamente difficile su console ma ne piu ne di meno che la versione pc a parità di difficoltà, quindi se si vuole il gioco non cambia minimamete tra el 2 piattaforme.

sicuramente chi critica il controller dovrebbe comprarsi la console e giudicare solo dopo un periodo di adattamento, la faccenda è molto personale e non si risolve con un semplice pad VS mouse

io personalmente gioco con il pc dal 1989 , ho smesso nel 2002 dopo aver comprato la xbox 1, e il mio genere preferito sono oltre agli fps i giochi di automobile, generi che molti credono inutilizzabili su console ma perfortuna non è stato cosi.

PS
se il giorno prima di comprare la console mi avreste chiesto da che parte stavo avrei allegramente sputtanato consolari e console, il mio è stato un salto nel buio con un bel po di pregiudizi ora perfortuna ho capito che la verità sta nel mezzo e considero il miglior sistema per giocare è il PC+console, presi dasoli hanno i loro pregi ma anche grandi limitazioni.

senza considerare il fatto che molti considerano le console un mercato di nicchia quando è in realta circa il 75% del mercato totale videoludico, relegando ai pc un piccola parte.

comunque i giochi su pc non moriranno mai come qualcuno sta dicendo, questo anche grazie alla MS che considera il mercato giochi su pc una risorsa indispensabile, infatti la xbox 360 non è e non sarà mai in concorrenza al pc ma con le altre console, infatti la MS da agli sviluppatori i tool per portare senza problemi i giochi da pc a console e viceversa, molti giochi in escpusiva per la xbox lo sono stati ma poi sono usciti anche su pc.

Ultima modifica di coschizza : 08-03-2006 alle 14:33.
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Rivoluzione ai vertici di Threads: Mosse...
Dopo ChatGPT, Gemini alza bandiera bianc...
Netflix supera ogni record, ma non &egra...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP