|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16651.html
Ubisoft conferma l'esistenza di un progetto legato alla famosa saga di sparatutto 3D militari. Brothers in Arms 3 sarà presente sicuramente su PlayStation 3 e Xbox 360. Confermato l'utilizzo dell'Unreal Engine 3.0. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
>>Non si è fatto menzione, al momento, ad una possibile versione PC del gioco.<<
Andiamo bene!!!!! ![]() 1100000110100000
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Mahhhh, scusate l'ignoranza, ma come si gioca ai FPS con un joypad?
Io, da Pc User, me lo immagino improponibile. O quasi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Ci voleva, visto che Brothers in Arms 2 rispetto al primo episodio non era migliorato un granchè graficamente, risultando al di sotto delle aspettative.
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
io ho giocato con road ti hill 30 e devo dire che mi è piaciuto molto l'ho trovato molto ben fatto e non mi sono trovato per niente male a dover usare il joypad della xbox!!
Aspetto questo nuovo episodio.. per la 360 e intanto mi diverto con Graw... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
Quote:
Non a caso dei vari FPS che sono stati trasportati su console, o si sono tolti avversari o li si doveva nerfare. Mai visto dei video di Halo (anche il 2) in multiplayer su console? C'è da annoiarsi tanto va lento l'omino.
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Personalmente ho trovato Road to Hill non all'altezza di altri famosi giochi del genere (MOHAA, Call of Duty...)
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
|
Per me gli FPS su console nn dovrebbero neanche esistere!!
Sono nati per essere giocati con mouse e tastiera nn con il joypad. Vorrei vedere quanto si può sopravvivere su console ad una partita di Enemy Territory ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma già ora il mercato console nextgen è più grande del mercato pc? visto che pare ci ignorino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Ho giocato a Road to Hill.. anch'io non lo reputo all'altezza di giochi come call of duty.. però devo dire che mi ha colpito molto.. sopratutto i dialoghi.. prima del livello.. veramente molto belli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Vorrei...
Mouse e Tastiera per XBOX360!!!
Chiedo troppo??? See ya! Truelies |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Hanno veramente cominciato a stufarmi queste console next-gen. Ritardi per la versione PC, gameplay rovinati per estreme semplificazioni (spesso dovute anche al target stesso delle console)...
Non vedo l'ora che siano tecnologicamente obsolete rispetto a un pc di fascia media (già un pc di fascia alta è in grado di offrire prestazioni migliori), così magari l'interesse verso queste piattaforme scemerà (o almeno spero). |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Su tgmonline c'è il primo screenshot
http://www.tgmonline.it/news/marzo2006/20060308092534 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: padova
|
il fatto è che i pc moriranno prima o poi come piattaforma di gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
è una questione di abitudine a me per esempio non cambia niente anzi mi trovo molto bene, il fatto di essere piu lento o di avere meno precisione non vuole dire niente in fin dei conti ci devo giocare non devo mica fare la gare a chi si gira piu velocemente giusto ![]() se mi giro lentamente lo stesso vale per gli altri, se devo essere piu preciso con la levetta lo devono essere gli avversari pure, e cosi via in fin dei conti il FPS piu giocato in rete al mondo è HALO2 sulla console Ultima modifica di coschizza : 08-03-2006 alle 14:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
piu diventeranno obsolete e piu avranno mercato perche aumenteranno la loro quota di diffuzione, la ps2 è la console piu lenta di tutte eppure ha il maggior numero di contro il totale di xbox + pc + gamecube. se qualche volta il gameplay è stato rovinato dipende non dalla console ma degli sviluppatori Ultima modifica di coschizza : 08-03-2006 alle 14:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
"n fin dei conti ci devo giocare non devo mica fare la gare a chi si gira piu velocemente giusto
se mi giro lentamente lo stesso vale per gli altri, se devo essere piu preciso con la levetta lo devono essere gli avversari pure, e cosi via " Ok per il multiplayer. (Dove mi sembra di capire che si gioca tutti a livello piu' basso) Ma per il single player? E' rallentata l' IA degli avversari? Non mi convince molto questa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
sta per partire una discussione originale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
per esempio COD2 in modalità veterana è estremamente difficile su console ma ne piu ne di meno che la versione pc a parità di difficoltà, quindi se si vuole il gioco non cambia minimamete tra el 2 piattaforme. sicuramente chi critica il controller dovrebbe comprarsi la console e giudicare solo dopo un periodo di adattamento, la faccenda è molto personale e non si risolve con un semplice pad VS mouse io personalmente gioco con il pc dal 1989 , ho smesso nel 2002 dopo aver comprato la xbox 1, e il mio genere preferito sono oltre agli fps i giochi di automobile, generi che molti credono inutilizzabili su console ma perfortuna non è stato cosi. PS se il giorno prima di comprare la console mi avreste chiesto da che parte stavo avrei allegramente sputtanato consolari e console, il mio è stato un salto nel buio con un bel po di pregiudizi ora perfortuna ho capito che la verità sta nel mezzo e considero il miglior sistema per giocare è il PC+console, presi dasoli hanno i loro pregi ma anche grandi limitazioni. senza considerare il fatto che molti considerano le console un mercato di nicchia quando è in realta circa il 75% del mercato totale videoludico, relegando ai pc un piccola parte. comunque i giochi su pc non moriranno mai come qualcuno sta dicendo, questo anche grazie alla MS che considera il mercato giochi su pc una risorsa indispensabile, infatti la xbox 360 non è e non sarà mai in concorrenza al pc ma con le altre console, infatti la MS da agli sviluppatori i tool per portare senza problemi i giochi da pc a console e viceversa, molti giochi in escpusiva per la xbox lo sono stati ma poi sono usciti anche su pc. Ultima modifica di coschizza : 08-03-2006 alle 14:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.