|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
aggiornamento i mate
Ciao a tutti ho acquistato da pochi giorni un imate k jam ed ho qualche problem anello scaricare la posta ed anche su alcune connessioni internet. Mi spiego meglio avendo fatto tutti i settaggi delle connessioni sia per la connessione gprs e email e mms quando mi connetto per es al sito di ebay e inserisco la mia user e passw mi dice dati non corretti e nn mi fa entrare nel mio account poi se provo a scaricare email (provato con 4 account diversi) mi chiedere sempre user e passw e non c e modo di farlo scaricare.
Il mio pda ha il wm mobile 2005 non so se sia un suo problema o solo un problema di settaggio e non so se convenga fare un aggiornamento al wm 2003 e se cosi fosse non saprei proprio da che parte cominciare. Vi prego di aiutarmi anche perche sto seriamente pensando di rivendermelo perhcè nn sta soddisfando le mie aspettative. Ho provato a scaricare un paio di file per gli aggiornamenti anche dal club imate ma mi dice sempre errore e non mi fa nessun aggiornamento Grazie mille a chi mi potesse dare una mano............ siete la mia ultima spiaggia prima che lo butti via.......... ehehehehehe Grazie ancora |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
|
Sicuramente hai sbagliato qualcosa poi non puoi passare da wm5 a 2003 ricontrolla le configurazioni sul sito del tuo gestore telefonico
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
le configurazioni sono tutte ok in quanto le ho fatte sia manualmente sia con un file che si installa e le configura da solo ma il risultato sempre lo stesso nn scarica nulla
Grazie lo stesso |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.