|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
|
Sapphire ATi x1900xt e driver
Ciao a tutti, ho una sapphire ati x1900xt 512 montata su una dfi lanparty sli-dr, un amd athlon 64 x2 4200+, 2 gb ddr400 corsair, winxp pro sp1 aggiornato, il problema è il seguente: non riesco ad installare i drivers! ne quelli del cd, se quelli del sito ati, ne quelli del sito sapphire.. mi si riavvia la macchina! sulla scatola della 1900 ho letto che i drivers sono per win64 o per xpsp2... devo per forza cambiare sistema operativo?!!?!
Ho letto anche che ci vuole il .frame network.. non so che fare, se non chiedervi aiuto.. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
bYeZ!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi mi confermi che devo mettere per forza il sp2? ed il .frame network? .___. !!
poi una cosa ot, mentre installavo call of duty 2 mi è apparsa la schermata blu tipica dell'errore irreversibile di winzoz e l'errore specifico era irq_not_or_less o una cosa del genere, da cosa dipende? sempre ottando, come controllo (/tranne che da bios) le temp di cpu e gpu? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
Se vuoi usare il CCC devi installare il framework. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
le temperature le controlli con ATi Tray Tools (e con esso non hai nemmeno bisogno del control center) bYeZ!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
porca miseria raga ho messo xp sp2 e non riesco ad installare i drivers.. mi dite quali devo usare? con la scheda mi hanno dato 2 cd.. e poi la maggior parte delle volte che arrivo alla fine del setup dei drivers mi si riavvia il pc.. heeelp
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dove trovo il link per i driver per winxp non 64 ?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fin li c'ero arrivato anche io, solo che non so quali devo prendere.. mi hanno detto quelli per xp non 64, ma li mica c'è la descrizione.. e poi mi hanno detto che la mia è una all in wonder perchè ha l'avivo.. ma sulla scatola non c'è scritto nulla
un'altra cosa, quando provavo ad instalalre i driver del cd installava anche gli hydravision ed i wdm, che cribbio sono? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.