|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
|
[ROMA + SPED.] LEADTEK WINFAST PX7800 GTX EXTREME MYVIVO PCI-E 10.000 PUNTI 3DMARK05
![]() Vendo una delle più potenti schede video attualmente in commercio, una LEADTEK WINFAST PX7800 GTX EXTREME MYVIVO PCI-E. Come molti sanno le 7800 gtx sono alcune delle schede video più potenti prodotte da nVidia. Oltre a questo, la scheda che vi vendo offre delle preculiarità aggiuntive. Principalmente sono sue e non sono da poco: 1. Tutte le 7800 gtx attualmente in commercio hanno frequenze di 430/1200, rispettivamente per core e ram. La scheda che vi propongo oggi è overclockata di fabbrica a 490/1250, ma non è finita qui. Questa scheda ha un valore maggiore delle comuni 7800 gtx perchè oltre all'overclock di fabbrica sale moltissimo in overclock in una maniera pazzesca. Io sono riuscito a portare la scheda in questione con dissipatore originale a 550/1370. 2. La seconda preculiarità di questa scheda è il dissipatore per il raffreddamento di quest'ultima. Tutte le 7800 gtx montano un comune dissipatore rumoroso che a malapena riesce a raffreddare il tutto. Per la scheda che io invece vi offro, la LEADTEK ha scelto di montare il migliore dissipatore mai montato su schede video proprio perchè la scheda è stata studiata per sopportare altissimi livelli di overclock. Il dissipatore è imponente e soprattutto silenzioso, derivato dalla serie professionale QUADRO FX-5400, e prodotta sempre da NVIDIA, a cui viene aggiunto un sistema di heath pipe molto efficacie. Le specifiche tecniche della scheda video in questione sono le seguenti: http://www.leadtek.com/3d_graphic/wi...dhvivoe_1.html http://www.leadtek.com/3d_graphic/wi...dhvivoe_2.html Queste sono alcune immagini della scheda video in questione: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il bundle è quello che vedete nell'immagine, ovvero: 2 Adattatori da DVI a VGA 1 Cavo ViVo 1 Cavetto adattatore di alimentazione da molex a 6 pin per la scheda video 1 Manuale delle istruzioni 1 Quick installation guide 1 Cd contente i driver e i vari applicativi della Leadtek stessa (ad esempio per le funzioni PiP, ViVo, PvR, ecc...) 2 giochi originali ovvero: Splinter Cell: Chaos Teory e Prince of Persia: Spirito Guerriero 3 programmi originali in versione completa ovvero: PowerDVD 6, DVD MovieFactory 3 SE, VideoStudio 8 SE DVD Questa scheda è una bomba nel vero senso della parola. Nel 3DMARK 2005 ho ottenuto a 550/1350 un punteggio spettacolare: quasi 9500 punti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() In ogni caso come ogni buon overclocker sa, l'overclock dipende da molti fattori, quindi non garantisco la scheda in overclock (vi ricordo che la scheda comunque è overlcokcata di fabbrica a 490/1250, e gia questo è molto). La shceda video in questione è praticamente nuova, testata e perfettamente funzionante. La scatola è perfetta, come nuova. Gli accessori e i giochi in bundle sono ancora sigillati. La scheda è fornita di fattura per la garazia presso un dei più famosi shop italiani. Questa versione di scheda è attualmente introvabile. Il valore è di 600 € (basta che fate una normale ricerca con google e lo verificherete da voi). Io ve la metto a 435 € --> 415 € --> 405 € + ss a vostra scelta. Per qualsiasi informazione mandatemi un pvt, sono a vostra totale disposizione. Grazie e ciao!!! ![]() ![]() ![]() VALUTO SCAMBI CON 6800 ULTRA PCI-E + CONGUAGLIO!!! P.S: Le regole che chiedo sono le seguenti: 1. Non sporcate il 3d con cose inutili, ma postate solamente se siete interessati al prezzo alla quale la vendo io. 2. Nel caso foste interessati ma a prezzo differente da quello che chiedo (intedno prezzi più bassi) potete mandarmi un pvt e vedrò se valutare la vostra offerta. 3. Privilegio coloro che stanno qui a Roma, e che quindi possono fare scambio a mano. UTENTI IN CODA: 1. Halfpipe_79 Ultima modifica di The_Real_Slim_Shady : 02-03-2006 alle 19:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
scambi con una 6800 ultra pci-express più conguaglio?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
uppino x l'amico e la sk!in quelle frequenze c'è anche un pò del mio!
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
overclockk, ti ho invato un pvt!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Barberino di Mugello [FI]
|
risposto a pvt
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prezzo abbassato a 415 € + ss !!! (In pvt se si conclude subito, posso fare un'altra piccola limatina)
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
SOLO PER CHI CONCLUDE ENTRO DOMANI 01/03/06, INCLUDO LE SPESE DI SPEDIZIONE NEL PREZZO!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
|
Mi accodo con riserva... Ho un utente che mi deve confermare l'acquisto della x1800xl e se va male, purtroppo non arrivo alla cifra che chiedi. Cmq tienimi in considerazione. Qual'è lo shop presso cui sei in garanzia? A quando risale la fattura? Coi filtri attivi come si comporta? Quando hai fatto 10000 la cpu a che frequenza era?
Ultima modifica di Halfpipe_79 : 01-03-2006 alle 01:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Halfpipe_79, ti ho inviato un pvt!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
PREZZO ABBASSATO A 405 € + SS!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Halfpipe_79, ti ho inviato un pvt!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Provincia di Bologna.
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
VALUTO SCAMBI CON 6800 ULTRA PCI-E + CONGUAGLIO!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
te lo chiedo tanto per scrupolo... anche con 6800Gt pcie o x1800xt 512mb?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ghibli2307, ti ho inviato un pvt!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Scheda video venduta!!!
![]() ![]() Ultima modifica di The_Real_Slim_Shady : 03-03-2006 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.