|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
[BA + sped] Palmare Acer N30 + 512mb + gps + altro
Palmare in perfette condizioni, usato pochissimo con garanzia del 10/12/05!
Con ricevitore gps Bt Leadtek, memoria Kingston 512mb, custodia, caricatore da viaggio, caricatore da auto, cavo usb, supporto a ventosa per auto, licenza windows e manuali ancora sigillati, la mappa dell'italia è già installata nella memory card. Vendo al maggiore offerente, naturalmente a partire da 200 euro. Sono disponibili foto |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
200 ma chiudiamo subito xke non ho molto tempo, ok?
Mi basta la conferma che sia in perfette condizioni estetiche e di funzionamento e che ci sia lo scontrino per la garanzia. Ciao
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: bari
|
Ti ringrazio per la tempestività ma ho un altro cliente a quella cifra..se ci sono migliori offerenti..
![]() Non c'è neppure un graffio..è come nuovo, ho la fattura. E' stato su ebay fino a stamattina con 4 foto ad alta risoluzione (solo l'inserzione costava 25 euro) e ...mi è stata eliminata perchè avevo citato la parola "tomtom" nel titolo e nella descrizione.. ===>"Tom Tom BV ci ha segnalato una violazione dei suoi diritti di proprietà intellettuale, per questo motivo abbiamo rimosso i seguenti oggetti: 5861743360 - ACER N30 512mb GPS TOMTOM TANTO ALTRO GARANZIA". Sono indeciso se rimetterlo all'asta (le spese mi sono state rimborsate).. ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
|
Comunque non si possono fare aste qui sul forum. Devi fissare un prezzo.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
interessato al solo palmare se smembri
Ho fatto affari con: thefire1960 - Sicuzzo - ste_ita - Ghibli2000 - Cooling - leovil - doctordb - aunktintaun - nucarote - Dragonx21 - TerrorSwing - StIwY - luxo - DonaldDuck - capzero - 2 Red 2 Devil - gruppo di acquisto Caseking e Pc cooling. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.