Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2006, 21:07   #1
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bassano del Grappa
Garanzia Samsung

ciao a tutti,

il luglio scorso ho acquistato lo splendido syncmaster 920t, ma siccome
mi sono stancato del suo pixel marrone, mi è venuta voglia di sostituirlo.
Se nn sbaglio la samsung ha la garanzia 0 pixel, posso farmelo cambiare?????
ciao a tutti ^^
Tidus.hw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 09:04   #2
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
Sì sì, ti rifilano un bel rigenerato in condizioni tali che rimpiangeresti il tuo pixel bruciacchiato .
Vellerofonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 16:53   #3
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

ah ok
Old 20-02-2006, 21:05   #4
qtaps80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
in teoria ti dovrebbero cambiare tutto il pannello con uno nuovo.
poi se facciano i bastardi questo è un altro problema.
cmq considera che la samsung è l'unica a dare garanzia per i due anni anche sui 0 pixel.
e non credo che ti rifilino sole.
loro puntano molto su questa cosa.
nella scelta di un lcd molte persone preferiscono samsung per questo...poi cmq sono ottimi prodotti.....sia tv lcd che monitor.
cmq samsung in generale fa degli ottimi prodotti....frigo..lavatrici....cellulari ecc....
quindi secondo visto che hai ancora la garanzia fatti sostituire il pannello del tuo lcd!
Old 21-02-2006, 14:11   #5
Tidus.hw
Senior Member

L'Avatar di Tidus.hw

ok dai proverò a mandare una mail per info
Old 21-02-2006, 16:49   #6
KevinL
Senior Member

L'Avatar di KevinL

Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
I samsung saranno anche prodotti buoni ma la lora assistenza lascia mooooooooooolto a desiderare: avevo un monitor CRT Samsung, un giorno nn si è più acceso, chiamo l'assistenza (era ancora in garanzia) e me lo hanno sostituito con uno rigenerato in cui l'immagine si vedeva sdoppiata, li richiamo e me ne mandano un altro in cui l'immagine, ogni volta che aprivo una finestra, si stringeva per poi riallargarsi; li richiamo decisamente incazzato e scusandosi me ne mandano un terzo che ha lo stesso difetto del precedente ma in maniera appena percettibile, quindi alla fine preso dalla disperazione me lo sono tenuto. Per quanto mi riguarda non comprerò mai più un prodotto Samsung, e non sono l'unico ad avere avuto esperienze di questo tipo con loro, su internet ho letto di altri che hanno avuto esperienze tipo la mia.
Quindi prima di fartelo sostituire regolati.
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 18:47   #7
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Come volevasi dimostrare......
Old 21-02-2006, 19:29   #8
qtaps80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
questo problema puo capitare con tutte le ditte.
sicuramente ci sono xentri assistenza dove lavorano delle persone "normali" e quindi la sostituzione del tv è reale.......altri dove ci sono persone che lavorano a cazzo e capita quello che dite.
l'assistenza dove abito io è molto buona.....
questi problemi posono capitare anche con la marca piu costosa e col tv piu bello e prestante.....ma secondo me rinunciare a dei prodotti di qulità per colpa dei centri di assistenza non mi sembra una buona cosa.
contatta la samsung italia ed esponi il tuo problema.......fatti sentire....non ti incazzare solo col tuo centro di assistenza.
Old 21-02-2006, 21:05   #9
KevinL
Senior Member

L'Avatar di KevinL

Iscritto dal: May 2005
Città: Arma di Taggia
Io alla Samsung dopo quello che mi è capitato ho scritto una lettera alla quale nn si sono mai degnati di rispondere, a parte questo la Samsung ha 3 centri di assistenza uno per il nord uno per il centro e uno per il sud, quindi secondo dove abiti hai un centro di assistenza, non è che ce l'hai sotto casa (almeno per i monitor). E comunque penso che se mi mandi 3 monitor sostitutivi difettosi uno dopo l'altro sia mancanza di serietà da parte di Samsung rivolgersi a centri di assistenza del genere.
Ultima cosa: se tu compri un monitor e dopo un mese si verifica un problema, te lo dovrebbero sostituire con uno nuovo e non con un rigenerato se no tu praticamente avresti pagato per nuovo un monitor usato, invece (a quanto mi è capitato di leggere su internet dato che nel mio caso il monitor aveva 1 anno) te ne danno uno rigenerato e non puoi neanche scegliere di farti riparare il tuo, o ti prendi quello che ti danno o nisba, anche questo non mi sembra certo un bell'esempio di serietà.....
KevinL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 08:46   #10
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Quoto e STRAQUOTO, vuoi una assistenza seria? EIZO....dopo i primi 8 giorni c'è l'immediata sostituzione del modello con uno NUOVO anche x mezzo pixel bruciato, e in seguito per qualsiasi altro problems puoi rivolgerti all'assistenza per la bellezza di 5 anni .
Old 23-02-2006, 10:02   #11
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Dunque, riporto la mia esperienza:

il 18 gennaio compro un 760bf che però monto soltanto i primi di febbraio a causa di un trasloco. Ebbene, montato tutto mi accorgo che il dvi non funziona. Faccio tutte le prove, cambio cavo, niente di niente. Attivo la procedura per la sostituzione, e vengo a sapere che se l'avessi fatto entro i primi 15 giorni dall'acquisto, il rivenditore avrebbe dovuto sostituirmelo lui con un monitor nuovo. Invece ora me ne danno uno rigenerato. Abbastanza sconsolato e incazzato, accetto queste condizioni, conscio del fatto che se ci fosse stato anche il minimo problema con il monitor sostitutivo, li avrei chiamati di nuovo. Il tipo dell'assistenza mi dice che la sostituzione avverrà con un monitor rigenerato di pari o superiori caratteristiche, ma che essendo il 760bf un modello nuovo, probabilmente ne avrei avuto uno nuovo.
Mi hanno appena consegnato il monitor sostitutivo:
nuovo di pacca, tutto imballato, e funzionante al 100%.
A parte il fatto che il servizio clienti samsung è a pagamento, onestamente mi sento di promuoverli. Poi ovviamente a me è andata bene, ma se mi avessero dato un monitor rigenerato con problemi non sarei così felice...
Old 23-02-2006, 12:37   #12
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

Mah......1 su 1000 ce la fa
Old 23-02-2006, 17:59   #13
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
porto la mia esperienza...ho preso da poco una tv lcd della' samsung,modello le26m51b...dopo 2 settimane mi sono accorto che aveva un bad pixel....ho portato di persona la tv nel centro assistenza samsung a me + vicino.dopo una settimana ho avuto in sostituzione una tv nuova di balla..e perfetta, x tutti:
il discorso del pixel 0 cosi:
dopo 8 giorni dalla data di aquisto c'è la sostituzione"diretta" dal negoziante x un solo pixel bruciato.dopo gli otto giorni fino a 6 mesi c'e sempre la garanzia pixel 0 e la tv..o monitor etc..viene sostituita in toto,ma l'apparecchio da voi preso va in assistenza e vi torna nuovo,,,dopo 6 mesi l'apparecchio non viene + sostituito se si trova solo un pixel bruciato....ma ha sempre garanzia di 2 anni
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 23:26   #14
kekkodrf
Senior Member

L'Avatar di kekkodrf

Iscritto dal: Feb 2006
raga una cosa che forse non ho capito bene.ma la samsung per i monitor anche per un pixel bruciato ti cambia il monitor?perche a mio fratello che si e beccato anche lui un pixel bruciato sul suo monitor quando gli mandammo l'email alla samsung ci risposero che solo dopo al 5' pixel cambiavano il monitor dico bene ?e cosi?vorrei saperlo perche devo comprare un monitor lcd ma samsung l'ho esclusa proprio per questo motivo!
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 00:24   #15
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Scusate ma dove sta scritto che la Samsung cambia i monitor con 1 solo pixel bruciato?
Io ho sentito sempre dire in questi mesi che il cambio lo fanno con 3-4 pixel... e che Eizo fosse l'unico che faceva la politica 0 pixel...
Tenete in cosniderazione che tre settimane fa ho preso due Syncmaster 930BF e partecipo al thread ufficiale da mesi...
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 08:21   #16
Vellerofonte
Senior Member

L'Avatar di Vellerofonte

la politica 0 pixel penso si riferisca ai primi giorni dall'acquisto (forse una settimana)..
Old 02-03-2006, 11:27   #17
ztop
Senior Member

L'Avatar di ztop

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Verona
sulle tv lcd c'è la garanzia pixel 0...entro 8 giorni te la sostituiscono subito se becchi un pixel bruciato....dopo 8 giorni fino a 6 mesi dalla data d'aquisto ti sostituiscono la tv lcd anche se hai un pixel bruciato...ma devi rivolgerti al centro ass.dopo i 6 mesi la garanzia pixel 0 non c'è +... dpo di che' cmq la tv lcd passa alla garanzia samsung standard
ztop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 12:00   #18
Ricky78
Bannato

L'Avatar di Ricky78

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da ztop
sulle tv lcd c'è la garanzia pixel 0...entro 8 giorni te la sostituiscono subito se becchi un pixel bruciato....dopo 8 giorni fino a 6 mesi dalla data d'aquisto ti sostituiscono la tv lcd anche se hai un pixel bruciato...ma devi rivolgerti al centro ass.dopo i 6 mesi la garanzia pixel 0 non c'è +... dpo di che' cmq la tv lcd passa alla garanzia samsung standard
Ah... per le tv.
Per i monitor LCD sono 3-4 bad pixel
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Nintendo non risparmia nessuno: condanna...
Nuove accuse per Meta: le ricerche sull'...
Lucid Gravity arriva in Europa: anche in...
Tra poco servirà una NVIDIA RTX 5...
Si aggiorna Windows 10: corretti 81 bug ...
Arrivano le eSIM per iliadbusiness, l'of...
iPhone 17 e 17 Pro senza SIM fisica: non...
Hollow Knight: Silksong, primo record sp...
Public VCF as-a-Service, il nuovo serviz...
GAC annuncia il suo ingresso in Europa: ...
Un rene di maiale potrebbe salvarti la v...
Batterie al litio in aereo, la FAA lanci...
HONOR Magic V5: un tablet a portata di s...
Se non rientrate nei requisiti, non aspe...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP