|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Padova
|
Stampante per etichette
Ciao a tutti.
Devo aquistare una stampante per stampare etichette. Però..... Deve fare solo quello etichette con codice a barre. Deve stampare quanto più veloce possibile. Costi di ricambi bassissimi. Deve stampare non con software proprietari ma una pagina web prepianificata. Non importa che marca è l'importante è che sia compatibile con linux magari Il costo non è molto un problema essendo per uso aziendale è un'investimento.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Immagino sia una stampante a trasferimento termico
Qualità ottima, ma costi dei consumabili non proprio bassi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Esatto è a trasferimeto termico. Il problema sono proprio i materiali di consumo.......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Nessuno ha novità?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
noi usiamo stampanti per etichette in ospedale per stampare le etichette coi codici a barre delle provette. Non sono a trasferimento termico....appena avrò l'occasione di passarci o di farmelo dire per telefono ti faccio sapere modelli e marca (mi sembra di ricordare che ce ne sono due modelli in giro...)
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Grazie mille veramente! Aspetto tue nuove!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Scusa, io al lavoro non ci son più andata e credo che non ci andrò per molto tempo.
Appena li sento al telefono glielo chiedo!Non vorrei dire frignacce ma credo siano della HP...se ti può aiutare! Sul metodo di stampa...non so in realtà se è termica o no...ehm ehm...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.