|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Multifunzione Philips - Cartuccia funzionante solo con sim card
Salve a tutti!
Ho acquistato qualche tempo fa un fax/stampante multifunzione Philips modello MF-Jet 450. Il problema, di cui non mi sono accorta all'acquisto, è che si possono utilizzare solo cartucce originali, perchè ad ogni cambio la stampante richiede l'inserimento di una sim card (in vendita insieme ad ogni nuova cartuccia). La prima volta, non immaginando la necessità della sim card, ho ricaricato la cartuccia, ma non inserendo la sim la leggeva comunque come scarica, e non riceveva nemmeno il comando di stampa. Il problema è che utilizzo molto il fax per lavoro, e con questo problema non stampa nemmeno quelli in arrivo. Nemmeno a dirlo che ogni cartuccia originale costa uno sproposito!! Avete avuto qualche problema simile? E' possibile, portando la stampante in assistenza, annullare la richiesta della sim? Oppure, sapete se vendono una sim card riutilizzabile con le ricariche? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
up..
nessuno??!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
cerca con google e spera
io prima di comprare una stampante dopo una lexmark con cartucce con costo spropositato verifico sempre il costo delle cartucce, la disponibilità di inchiostri, il chip resetter ecc
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Philips, Olivetti, Samsung ed altri fax simili hanno dei prezzi delle cartucce doppi rispetto al costo "normale" (che e' gia' alto Ciao Alberto |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.