|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pavia
|
[PV e MI] chiusa! Celeron 2.2 GHz e mobo 478
CIAO, vendo i seguenti pezzi, testati funzionanti:
1)Celeron 2200 MHz socket 478, 43€. CODA: Tury 2)Motherboard MSI 845PE Neo rev.3 (Standard Version) http://www.msi.com.tw/program/produc...il.php?UID=481 socket 478 intel 845PE, supporta HT e prende pure fsb800 con overclock, 17€. coda: nessuno 3)Ram 256MB Hynix ddr333 12€, o in alternativa una HYNIX (CORRETTO) ddr400 a 14€. coda:Tury 4)blocco celly+mobo(NO RAM) 55€ coda: nessuno 5)superblocco celly+mobo+ram333 65€ coda: Tulnio, ombra_lunare (60€) Ho praticamente concluso per il superblocco con Tulnio, annuncio chiuso! regole: a)precedenza assoluta consegna a mano a Pavia o a Milano lungo la direttrice Famagosta Bovisa (verso le 18-19), per ora escludo la spedizione; b)precedenza al superblocco e poi al blocco; c)i prezzi sono poooooco trattabili: se volete fare offerte ribassate (ma di molto poco) chiedete prima con pvt, se sono d'accordo vi metto in coda, ovviamente dopo le offerte piene. La mobo è SENZA LAN, che trovate a pochi spiccioli in un qualsiasi mercatino: la mobo ve la dò con la sua mascherina e un cavo IDE, non ho garanzia ne scatola originale e manuali perchè me l'hanno data così. se volete dovrei riuscire a procurarmi un dissipatore originale Intel a 6€ l'unica cosa che mi serve in un eventuale scambio è una tastiera, con scambio a mano posso scontare qualcosa. avanti, fatevi sotto ![]() p.s. non c'entra niente, ma ho un pc completo funzionante p100 che dò via a meno di 10€ a chi se lo prende, se interessati mandatemi pvt
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 03-03-2006 alle 13:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
io mi prenoto per il blocco cpu+mobo con spedizione se non dovessi trovare qualcuno pèer la consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ciao,
se dovessi spedire mi metto in coda x il celeron 2.200 casomai mandami un pvt che poi mi dimentico byez! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up giornaliero
![]() ![]() si è messo in coda ombra_lunare 60€ per il blocco celeron+M/B+ram
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 28-02-2006 alle 10:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda blocco con sconto.
Saluti Marcus
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
P.s. ovviamente se spedisci. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
In coda per il blocco, alla peggio per la sola cpu se il resto viene venduto.
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: San Piero in Bagno (Forlì-Cesena)
|
in coda per tutto il blocco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
![]() |
#10 |
Senior Member
|
milanesi e pavesi in coda per consegna a mano a prezzo pieno per ora nessuno....
bello il p3 dual processor, però vendo proprio per disfarmi di un pc inutilizzato.. per la consegna a mano, magari vi faccio un piccolo sconto in più se mi date una tastiera decente....
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 28-02-2006 alle 17:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
coda mobo e cpu...
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1108206 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
No grazie, cercavo qualcosa per pc fisso, una cosa normalissima...
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Celeron e 256 MB a 12 euro, in coda.
Accetti scambi (vedi signature)?
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up giornaliero, aggiunto il superblocco
![]()
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
per superblocco ok!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano
|
processore e ram.....
dove potresti consegnare? quando?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
|
Coda per il superblocco al TUO prezzo e con conclusione immediata (nel rispetto della coda)
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Coda superblocco al tuo prezzo consegna a mano a milano.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up giornaliero....
Antoymca passa indietro in coda, perchè non riesce a fare consegna a mano subito, se Tulnio conferma possiamo anche avviarci alla conclusione, altrimenti va avanti ombra_lunare, se nessuno offre il prezzo pieno. La scheda di rete per la mobo non l'ho trovata, dunque se vi serve dovete procurarvela voi, la situazione è comunque sempre aggiornata nel primo post
tu cor is mei che uan ![]() trattative OK con: QBalle, RedWolfwere, Mstella, ombra_lunare, tulnio, comodino, boro83, Kir@, Gangerik, alyss, Khry, thay, Maninabox, gio.gianni, pagano, wlamamma, nek21000, valle e tanti altri ![]() Ultima modifica di marino7 : 02-03-2006 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:23.