|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/17160.html
In rete si rincorrono alcuni rumors secondo cui Dell intende abbandonare il mercato dei PDA. Le motivazioni non sono note anche che lo scenario dei palmari è decisamente controverso. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Bhè se Dell riuscisse a piazzare un UMPC a 400€, mi sembra però troppo poco, allora sì che potrebbe essere un settore che potrebbe attrarre diversi utenti.
Mi sembra logica ed inevitabile, dal mio punto di vista, la convergenza tra PDA e Smartphone. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
UMPC +GPS + PHONE e faranno contenti tutti a 500 euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Dell offre il miglior servizio post vendita e spero vivamente che Dell continui a produrre una versione palmare con doppio slot, anche se priva di sezione GSM-UMTS. Per me meglio una versione priva di GSM.
Altrettanto spero che quelli di Dell non pensino che il futuro del palmare sia nell'Origami perchè quella tavola non riuscirò mai ad infilarla nella tasca del camice.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Venezia
|
Quote:
Ho concluso positivamente con: Gemstone86, Lallabell, Matthew83, Joselito, delomare, Lama dell'Ostello, luigil2005, DocBrown, Alex_, fedux83, wipe3out, torre81, guns81, Brizius78, neongio, NLDoMy, Ares17, Ghost66, 2fst4rc, ironia, casertano, stock, EBJ, giorgio156c, Sir Alderico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Che poi dire "smartphone" con i tempi di oggi è quasi un controsenso. Anche telefono non "smartphone" oggigiorno hanno caratteristiche del tutto equivalenti ad un telefono dotato di SO. I firmware dei "normali" telefoni oggi passano abbondantemente i 130MB di dati. In sostanza, hanno sistemi operativi veri e propri, anche se non vengono giudicati tali solo perchè non si chiamano Windows Mobile o Symbian. C'è la questione delle API, ok, ma sono sicuro che in un annetto o meno, il tutto sarà convergente... Aspetto con ansia le specifiche MIDP 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.