|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ore 19, su Cupertino
Alle ore 19, in Italia, a Copertino ore 10, ci sarà un nuovo attacco da parte di terroristi(scherzo!!)!
Verranno presentati nuovi prodotti o servizi tipo la distribuzione di films online ?! tra meno di 10 si saprà!! Ultima modifica di discepolo : 28-02-2006 alle 13:19. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
- 9 ore
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
si chiama Cupertino
in attesa di novità |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pavia
|
infatti attendiamo tutti.. anche solo per curiosità, i nuovi ibook(mac book) non credo... il massimo secondo me potrebbe essere il nuovo mac mini... anche se mi pare più probabile qualcosa che centra con gli ipod (boombox, nuovo modello ecc) o un prodotto nuovo.. oltre magari a nuovi software... beh staremo a vedere!
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
"temo" che riguardi solo l'ipod
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
ultimissima: sul mini sarà possibile registrare films della tv!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
sembrerebbe un prodotto fantastico...è solo che mi paer difficile in questo caso mantenere il prezzo minimo di 499 tra procio intel, scheda vivo, front row ecc ecc.. mah!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per il prezzo comincio ad avere dei dubbi pure io |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
infatti hanno anche alzato il prezzo del mini G4, quindi sarà sicuramente sopra le 600!! |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
beh ma il mini lo hanno alzato per paura di cambi sfaverevoli (cioè il dollaro più forte...) e comunque solo di 39€, anche se il modello base mi pareva proprio poco conveniente.. comunque se vero un prezzo base di 599 o poco più mi sembrerebbe più logico...
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
non possono darlo ad un prezzo inferiore altrimenti nessuno si comprerebbe un iMac.. l'iMac Core Duo costa 1379 ma ha un display da 17" integrato... il MacMini è solo computer senza tastiera e mouse tra l'altro... e cmq anche 799 euro sarebbe un ottimo prezzo (quasi impossibile direi...) siamo realisti... i Mac sono sempre costati un paio di centoni in più rispetto ai PC winzoz... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
di sicuro al primo botto non si potranno acquistare i mini, forse a maggio abbasseranno i prezzi o meglio sotto natale 2006 !!
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
sono ancora troppo acerbi i mac con intel... aspettiamo che escano le applicazioni in Universal Binary (soprattutto quelle opensource, che io esclusivamente utilizzo...) e soprattutto che si abbia la certezza di installarci anche Windows Vista... e Linux... non voglio spendere 1000 euro per un computer limitato... molto meglio i PC a questo punto... attualmente sto ben messo.. ho un athlon 64 3200+ a 2.2 GHz e 1 GB di RAM con Windows Server 2003 R2 trial per 180 gg... spero che per Natale 2006 vi siano più certezze... e prezzi migliori... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano & Alta Valle Seriana
|
l'attesa logora, anche quelli del corriere:
http://www.corriere.it/gallerie/20060228.shtml 2 anni fa nessun giornale italiano si sarebbe filato una presentazione apple, oggi mettono un fake, o presunto tale, nelle foto del giorno. PS. leron, correggi il titolo del 3d, xfavore copertino nn si puo vedere.........
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
per questo sono disposto a vendere il mio ibook!! |
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
questo sarebbe troppo avanti |
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.