|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
C'è modo di evitare il re-install di XP?
Ho un problema che purtroppo non riesco a risolvere: non riesco più ad utilizzare qualsivoglia dispositivo su porta USB. Ad eccezione dei cavetti per collegare fotocamera e/o telefonino, per scaricare foto e dati, tutto il resto a cominciare dalla chiavetta wi-fi non mi viene proprio riconosciuto...
E' un problema che mi si è presentato solo da qualche mese, difatti agli inizi quella chiave ero anche riuscito a farla funzionare, ma da un certo momento in avanti, il buio... ci deve essere qualche problema sull'HUB USB, ma sinceramente ad un primo sguardo nella mia configurazione, nel pannello di controllo/sistema, non rilevo nulla di anomalo. C'è qualche strumento di controllo piu' approfondito che mi permetta di risalire alla causa del problema, evitandomi la reinstallazione da capo del sistema operativo? Ve ne sarei grato ![]() Windows XP Professional SP2 (all'insorgere di questi problemi ero fermo all'SP1A, ho provato a vedere se la situazione migliorava con l'SP2 ma non ho notato alcun beneficio) Drivers motherboard, ATI e USB 2.0 aggiornati all'ultima release
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.