|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Athlon64 X2 e problemi con i giochi
Ciao Ragazzi,
io ho appena preso un X2 3800+... Mi sono fatto prestare CoD1UO e mi sono subito imbattuto in un problema: all'inizio quando si prende la jeep delle volte l'arma cliccando su spara non spara... Se metto da task manger di usare un songolo processore tutto ok... Un altro problema è che delle volte devo raggiungere un obiettivo e la persona non c'è all'obiettivo... Che voi sappiate sono bug del gioco o il problema è il mio X2? Eppure Win dovrebbere essere avvezzo ai due processori già da tempo con HT di Intel... Ditemmi se con altri giochi voi con L'X2 avete problemi... Ciao, Marco.
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
nn esiste un'incopatibilità del genere. il problema è da ricercare altrove
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
|
ho un P4 HT e non ho mai riscontrato i prolblemi che riporti, prova ad aggiornare i drive della scheda video o il gioco
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48- ![]() UN ALTRO MORSO....PER FAVORE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Non penso che il problema sia il driver della vga... Ho messo l'ultima patch ma c'è sempre questo problema...
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Installa i driver del processore. Li trovi sul www.amd.com. E' fondamentale installarli per i proc. dual core, o almeno per gli AMD.
![]() ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
|
L'ho fatto ma non cambia niente...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
SE non riesci a ritrovare la causa in breve tempo, prenderei in seria considerazione l'ipotesi del formattone. Ma solo come ultima istanza. Poi dopo la reinstallazione procedi a mettere i driver aggiornati, sicuramente elimineresti i problemi. Io con i computer ci bazzico da tanti anni, ma anche se discretamente esperto capita a volte che un software installato o un driver mi creino problemi. Fai sapere.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ma intendi i dirver di AMD e del nForce4? Quelli grafici non credo c'entrino...
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
C'è un'apposita patch per WinXP per i problemi dei DualCore (AMD e INTEL), cercavo anche io la stessa cosa per problemi con MostWanted (va + piano che col mio vecchio Athlon 2400) e anche qui su HWU se ne è stava discutendo:
CLICCA stasera provo e poi vedremo.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ora provo... Ma va prima messa quella o i driver AMD?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ho appena provato ma niente... Ancora il solito problema...
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
L'unico modo per far funzionare bene il gioco è farlo andare su un solo core...
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
il vecchio cod1 lo uso ormai solo in multigiocatore con l'espansione united offensive e non ho problemi... anche con BF2 e painkiller ho dovuto scaricare una patch ed ora funzionano, mentre con Halflife2, Fear,Quake4 e Tom Clancy Rainbowsix lockdown, nessun problema. ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 26-02-2006 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.