|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MI+SPED]Super offerta Toshiba centrino ram1GB AtiX700256Mb
DESCRIZIONE
Il notebook Satellite M70-249 è basato sulla tecnologia Mobile Intel Centrino ed è equipaggiato con il processore Pentium M 740 da 1,73 GHz con cache L2 da 2 MB. La ram disponibile è 1GB su moduli DDR2 ed è espandibile fino a 2 GB. Il disco è di tipo Serial ATA a 5400rpm di capacità 100 GB. Il drive ottico è un masterizzatore DVD compatibile in scrittura con i supporti DVD±R/RW, DVD+R DL da 8,5 GB e con i CD-R/RW. La sezione grafica è costituita da una scheda integrata ATI Mobility Radeon 700 con 128 MB di memoria dedicatae da uno schermo WXGA da 15,4" di tipo TruBrite con risoluzione 1280 x 800. L'audio è dotato di sistema SRS TruSurround XT con altoparlanti stero integrati Harman Kardon. Integrati una interfaccia ethernet 10/100 Mbps, un'interfaccia WLAN 802.11 a/b/g ed un modem PSTN. Presenti 3 porte USB 2.0 ed una porta IEEE 1394 i-LINK. Presenti inoltre un'interfaccia Bluetooth ed un card reader 5 in 1. Sistema operativo Windows XP Home. DATI TECNICI Sistema operativo Microsoft® Windows® XP Processore tipo INTEL Pentium Mobile Centrino Modello 740 Frequenza di clock processore 1730 Chipset - Memoria RAM installata 1024 Memoria RAM tipo moduli DDR II SODIMM Capacità hard disk drive 100 Numero Hard Disk installati 1 Tipo di Hard Disk Serial ATA Tipo drive ottico Mast. DVD int/multistd Dual Layer/±/RAM Velocità Massima Scrittura - Velocità Massima Lettura - Supporti compatibili in Scrittura DVD-R, DVD+R, DVD-RW, DVD+RW, DVD-RAM, CD-R, CD-RW, DVD+R Dual Layer Lettore/Scrittore memory card Lettore memory card 5 in 1 Tipo schermo matrice attiva TFT WXGA TruBrite Dimensioni dello schermo/display 15,4 Scheda video ATI Mobility Radeon X700 con 128mb di memoria dedicata Memoria video (RAM-video) 128 Memoria Condivisa No Porte I/O (Numero e Tipo) 3 USB 2.0,1 IEEE 1394 Firewire,1 VGA D-Sub 15 pin,1 S-Video,1 Line In MIC,1 Line Out Audio Modem PSTN interno Tipo di Interfaccia Rete LAN si, 10/100 Mbps Tipo di Interfaccia Rete WLAN 802.11a/b/g Interfaccia Bluetooth integrata Si Tipo di batteria ioni di litio (L-Ion) Tempo di ricarica - Autonomia Max Batteria Idle Mode 1,5 Dimensioni in cm (LxAxP) 36 x 3,85 x 26,3 cm Peso 2,71 ho ricevuto dal lavoro il portatile aziendale poco dopo aver acquistato questo... di 2 portatili non me ne faccio nulla quindi vendo quello che ho acquistato (a malinquore visto che è un mostro) è NUOVO ha 15gg di vita ha ancora la pellicola protettiva sulla scocca e ho sempre usato il foglio protettivo sulla tastiera. Regalo borsa mai aperta ancora incelofanata e minimouse ottico. il tutto a 1100,00Euro no trattabili (eventuali spese di trasporto non incluse) astenersi perditempo,in vendita anche al di fuori del forum, vendo per realizzo immediato, massima serietà, precedenza consegna a mano a Milano
L'IMPORTANTE è VINCERE!! ![]() ![]() con:torpedoblu,bpower,maninabox,airjetline,crespo80 ecc... Ultima modifica di allxxx : 28-02-2006 alle 01:56. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
dimenticavo di dire che chiaramente ho scontrino e la garanzia è di 2 anni
#3 |
Senior Member
|
up
#4 |
Senior Member
|
up
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
lo prenderei io, con scambio a mano xo'... nn mi fido di farlo passare x le poste...
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
contattami in pvt e risolviamo, scambio a mano perfetto.
PS: lo formatto rimettendo la config originale o lascio win XpPro + Linux (Ubuntu) ?
#7 |
Senior Member
|
lup1n5 aspeto tue notizie
#8 |
Senior Member
|
up
#9 |
Senior Member
|
up
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Il titolo cita AtiX700256Mb...... quindi ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ne ha 256MB dedicata chiedi anche a chi ha questo computer.
#12 |
Senior Member
|
venduta altrove, chiudere
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
semmai mi hai fatto perdere 15gg pretendendo di aspettare che tu vendessi il tuo notebook che ha un anno di vita a una cifra esorbitante, mi hai fatto calare il prezzo e in più pretendevi di incontrarci a brescia nonostante scrivi
Quote:
Trovo qualcuno che in giornata mi acquista il notebook a mano a milano al mio prezzo e quindi lo ho venduto a lui. se avessi concluso subito non ci sarebbero stati problemi. PS: lavoro anche io e il notebook è appunto il mio strumento di lavoro.
L'IMPORTANTE è VINCERE!! ![]() ![]() con:torpedoblu,bpower,maninabox,airjetline,crespo80 ecc... Ultima modifica di allxxx : 28-02-2006 alle 17:29. |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
AllXXX oltre ad essere un amico è una persona seria, non ha intenzione di perdere tempo e nelle sue vendite è sempre molto disponibile.
Chiunque dica il contrario è in torto, le vendite sono cose serie e il rispetto deve essere reciproco e non una pretesa quando ci fa comodo. scusate l'offtopic ma era doveroso commentare
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
una persona seria avviva l'interessato, dato che era in vendita anche altrove poteva dirmi benissimo che aveva cambiato idea. Non mi lascia il sabato dicendomi: ci mettiamo daccordo domani per lunedì, e da allora sparisce.
ma soprattutto se lo chiamo 200 volte deve rispondermi al telefono, poi ad un certo punto per sbaglio ha risposto e mi fa: "Ciao amore...." e io: " Pronto... scusa?!" e lui chiude immediatamente e spegne il telefono questo significa essere persone non corrette leggere i miei pvt e non darmi una risposta significa essere persone non corrette non comunicarmi che ha un altro acquirente e farmi perdere così mezza giornata di lavoro sifgnifica essere persone inaffidabili. e per la cronaca: 1-non ho mai tirato sul prezzo, tu mi hai detto 1100 e io ti ho detto che va bene 2-tu mi hai detto che attendevi fino a sabato per la mia conferma 3-tu mi hai detto che venivi fino a brescia 4-ognuno vende al prezzo che vuole TorpedoBlu, io non ho nulla da criticarti, e capisco benissimo il tuo commento per giustificare un tuo amico, ma ora che cè quasi tutta la storia in questo messaggio, non credo che se un a persona si comporta in questo modo con te la giudicheresti affidabile.... PS: visto che lavora col notebook, poteva dirmi in qualche modo che per lunedì non si faceva niente, magari scusandosi, no??
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
conosco abbastanza la storia visto che quando messaggiava con te su msn ero a volte di fianco ed effettivamente avete parlato più del portatile che tu volevi vendere (un toshiba di un anno fa a 900Euro...) che di quello che dovevi comprare da lui, mi sembra che lui ti ha avvertito molte volte che aveva bisogno di velocizzare la questione, e mi sembra che ti aveva anche cercato un compratore per il tuo notebook (lo ha chiesto anche a me
![]() ![]() la consegna tu qui l'hai offerta a "mano" poi hai chiesto di vedervi a metà strada tra qui a milano e casa tua (in veneto).. Sono quindici giorni che lo vedevo messaggiare con te su msn, quando ha trovato un'acquirente veloce a milano lo ha venduto a lui... lo chiami poco serio? certo poteva avvertirti (per completezza), ma non ti aveva mica dato appuntamento ti ha detto "domani ci sentiamo". Cmq sia se eri interessato venivi a prenderlo, oppure te lo facevi spedire invece di voler vedervi a metà strada, dopo 15gg per aver tempo di venere il tuo...ma allXXX chi è babbo Natale?? ddove lo trovi uno che aspetta 2 settimane per te ed in più ti viene in contro a 50km?? ha dato giustamente la precedenza alla consegna a mano. cmq chiaritevi in privato, queste discussioni in questa maniera non piaciono a nessuno. (e poi quella sign, dai cosa sono dispetti???)
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
chiudere
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non ho nient'altro da chiarire, dovevi solo avvertirmi ed evitare di renderti "finto irreperibile" se hai problemi il mio numero ce l'hai: chiamami se vuoi
tu mi hai dato disponibilita', potevi benissimo dirmi che avevi deciso di venderlo ad un altro, ma non so per quale motivo tu non me l'abbia detto
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() Ultima modifica di lup1n5 : 01-03-2006 alle 12:17. |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.