|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sostituzione processore su HP vectra VE7i (Forse)
Buongiorno,
Ho un vecchio Vectra perfettamente funzionante con processore Celeron 466 mhz 192 mg di ram e un hard disk 40 gb (e fin quì tutto poco ma regolare). I problemi sono sorti quando ho avuto la felice idea di montare un P III 700 mhz per velocizzare un pò il sistema. Stesso socket ma il processore non parte, ho provato ad accedere dal bios, per eventualmente fare un'aggiornamento o overcloccare quello esistente, ma la HP non lo permette. Potreste gentilmente offrirmi qualche aiuto visto che, almeno per il momento, questo passa il convento? Questi sono i soggetti interessati: Proprietà della scheda madre ID scheda madre <DMI> Nome scheda madre Hewlett-Packard HP Vectra VEi7 Proprietà Front Side Bus Tipo bus Intel GTL+ Bus 64 bit Clock reale 67 MHz Clock effettivo 67 MHz Larghezza di banda 533 MB/s Proprietà bus chipset Tipo bus SiS MuTIOL Bus 16 bit PhoenixBIOS 4.0 Release 6.0 07/16/99 Hewlett-Packard HP Vectra BIOS Version: HX.07.05(QHX.05.01) SMC 70x or 80x rev 1 found at port 3F0h SiS 620 rev 2 Grazie anticipate per l'aiuto che potete darmi. Ho postato d'impulso ma, leggendo gli argomenti fel forum, mi sembra di aver portato una cinquecento a cambiare l'olio in una concessionaria ferrari. Scusate Ultima modifica di alfplata : 25-02-2006 alle 19:37. Motivo: Presa coscienza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.