|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
Richard Stallman a Napoli
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
doh, son stato anticipato di poco... stavo scrivendo anche io il post...
faccio parte del nalug da 3 anni (con il nick bisco) e l'organizzazione e' febbrile, credetemi ![]() sono sicuro che l'evento sara' davvero bello!!! vi linko direttamente alla pagina del programma dell'evento: http://www.nalug.net/eventi/rms/rms fra qualche giorno ci saranno altre informazioni utili su come arrivare alle location degli eventi e su dove alloggiare, cercando di spuntare dei prezzi agevolati da alberghi ed ostelli. vorrei segnalare che l'evento e' in collaborazione con l'hacklab di cosenza, dove stallman sara' il 21 e 22 marzo 2006, mentre a napoli sara' i due giorni successivi, ovvero 23 e 24 marzo 2006. Accorrete numerosi! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.