|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
4 Banchi di memoria Help
Salve a tutti, ho una mb asus a8ne con sopra montati due banchi da 512, ognuno in dual channel, i banchi sono della corsair 3200 c2 ( con i led per capirci ) a 400 mhz, oggi ho comprato altri due banchi della corsair le TWINX XMS3200 la sigla è 3200C2PT (CL2) a 400 mhz. Beh ho provato a montarle esattamente negli altri due slots rimanenti ( quelli neri) e il pc non da segni di vita...a questo punto per vedere se realmente funzionassero, ho smontato le vecchie e messe le nuove da sole in dual channel, dopo 4 crash cioè il pc si impallava prima dell'avvio di winzozz finalmente riesco ad avviarlo ma avevo numero avvisi di errore e il display della mia tastiera mi diceva che la ram lavorava al 40% mentre il cpu al 100 %
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Leggendo quello ke hai scritto dovrebbero essere le ram..le hai messe negli slot dove erano le prime ram ke avevi? Se hai possibilità provale da un amico oppure riportale subito al negozio
![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
io le ho comprate per unirle alle mie due gia in dual channel cosi' da come ho capito aver un " doppio dual channel" anche se di sicuro il termine non è corretto, quindi volevo usare 4 banchi da 512 per arrivare a 2 giga di ram.Poi ho provato solo le nuove mettendole negli slots delle vekkie avendo poi i problemi che scritto sopra.HELPPPP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Riportale indietro l'unica cosa ke posso dirti..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie mille per l'attenzione, l'unica cosa volevo sapere dato ke sono tanto tanto niubbo...ma è meglio avere due banchi da 512 (tot 1 giga) in dual channel o fare come avevo pensato io di avere 1 coppia di banchi uguale affiancata ad un altra coppia twinx per arrivare a 2 giga?
p.s. ho pagato 363 euro per quei banchi ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie mille, sei stato gentilissimo. Alla prox
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.