|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
<Opel Astra GTC> Chiedo info a Chi la Possiede...
Salve a tutti...
Vorrei acquistare un Opel Astra GTC ma qui il concessionario non ne ha e penso che non ne porti... Vorrei sapere da chi la ha: I posti dietro sono tanto scomodi??? Sono troppo stretti??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
io sono 1.85 e nei posti dietro sto sacrificato non poco... Assurdo !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Azz... A me piace troppo quella macchina (la 5 porte non dà lo stesso effetto estetico), ma non vorrei spendere + di 25.000€ e non "poter usare i posti dietro" ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
provata.. non male.. dietro non si stà troooopo male.. ma quel lunotto è veramente troppo piccolo..
magari ci si deve fare l'abitudine.
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se qualcun'altro vuole dire la sua sui posti dietro faccia... almeno prendo la maggiornanza delle opnioni !!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho fatto un centinaio di Km seduto dietro un'Astra GTC, non e' una Mercedes, ma ci si sta, e' decisamente meglio della 147 o della Golf IV.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
+ comoda della 147..ma gli interni..il cruscotto ecc sono tristissimi..
ma ke concessionario della mutua è??
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
vai tranquillo è una macchina veramente bella e valida !!! ps: !!!per il lunotto posteriore bisogna farci l'abitudine o se vuoi monti i sensori posteriori come ho fatto io !!! comprala e vai tranquillo !! Ciao
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Forse è che stò in un paesino, non in una grande città... Quote:
Se riesco esco fuori paese e chiedo in un concessionario della provincia... qualcuno la dovrebbe avere dentro per vederla... Cmq spero si stia abbastanza comodi xkè questa macchina mi fà "sballare" ... Poi col KIT OPC !!! Quote:
![]() Grazie a tutti cmq... Aspetto altre eventuali opinioni... |
||||
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
|
l'ha presa un mio amico sabato scorso.
ha preso il 1.9 150.Minchia come spinge!! dietro si sta abbatsanza bene imho in tre ci si sta normali non di creto stretti. Tranqui che le tue
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
è un'ottima auto...con l'ids poi è molto divertente...x gli interni...c'è di peggio cmq...la zona dellos chermetto fa un po' c@[email protected] nessuno è perfetto...nera coi cerchaizzia 5 fori (stella a 5punte) è una figata
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
credo bene che spinga p.s. sinceramente a me non sembrano stretti i sedili posteriori della golf IV e se la asta li ha uguali, vai tranquillo.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Cagliari
|
il fratello d un mio amiko ha la GTC cosmo 1.9 cdti 150cv nera coi cerki da 18"!! è troppo bella... spinge ke è una bellezza! l'unico neo è x i passeggeri di dietro,ke sinceramente io ci ho viaggiato e sembri soffocare,xke ha il lunotto tr piccolo e per giunta nn si può nemmeno aprire... ma se tu la devi guidare è splendida!! di estetica mlt meglio della 5p!
ciauz!!!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
c'è da dire che ha l'identico motore della 147.
la 240cv dell'astra non deve essere male
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è veramente un missile su 4ruote hanno fatto la prova con Astra OPC, Golf R32 di cui sottolineo il motore un aspirato 3.2 litri da 250Cv trazione integrale ! e BMW 130i altro aspirato 3 litri trazione posteriore !!!! e guarda un po l'Astra con un 2 litri turbo stava dietro senza problemi alla altre 2 !!! in alcuni casi era anche + veloce !!! gran parte merito dell'assetto !!! il rapporto prestazioni/prezzo è inbattibile !!! Ciao ... ad averla una macchina così !!!!
i5-6600 - Asus Maximus VIII Ranger - 16GB G.Skill Trident Z 3200Mhz - AMD HD 7950 - Samsung 950Pro - 2xWD3202ABYS - AX860i EK Supreme HF § EK FC7950 § 2xD5-Vario § Koolance RP452X2 § Alphacool UT60 420 § NB-BlackSilentPro PK3 |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq i naftoni tipo il 150cv dell'opel sono gli stessi dell'alfa
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi pare chiaro che i diesel sono uguali..... sono tutti multijet !!! ....visto che l'opel ormai è GM !!! Ciao
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ci si sta abbastanza bene in quattro. In cinque si tribola parecchio. Non pensare comunque che sulle altre concorrenti del segmento C ci sia qualcosa di notevolmente più spazioso (tanto per farti un esempio io ho una sportback e ci si sta comodi in quattro, ma in cinque no). Per quanto riguarda il lunotto il problema è abbastanza secondario. Metti i sensori di parcheggio e sei a posto (io sulla mia li ho messi e da allora credo di essermi voltato verso il lunotto in fase di parcheggio al massimo 2 volte.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.

!!!