|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...006_16521.html
Bethesda Softworks esclude la presenza di Fallout 3 al prossimo E3. Il gioco non è ancora giunto in una fase di sviluppo soddisfacente per essere presentato al pubblico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 340
|
Bè fondamentalmente Bethesda Softworks è sempre stata una software house seria, e lo dimostra anche in questo caso soffocando le solite voci di corridoio ma + importante evitando vaporware.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 681
|
Gli RPG Bethesda sono eccezionali dal punto di vista dell'ampiezza del "mondo" esplorabile e della grafica dei paesaggi, e molto buoni dal punto di vista dello storyboard, ma dal punto di vista dell'implementazione di tutte le possibili azioni della vita "reale", e delle relative animazioni, sono indietro anni luce rispetto ai vecchi titoli targati Black Isle.
Sotto questo aspetto, i titoli Bethesda sono indietro persino rispetto a Grand Theft Auto, che non é un RPG. Quindi se il nuovo Fallout 3 non sarà altro che un Elder Scrolls versione cyberpunk, i vecchi fan di Fallout probabilmente rimarranno molto delusi. Certo, magari ci saranno lo stesso molti altri fan, ma ripeto, i vecchi fan di Fallout rimarranno molto delusi. Staremo a vedere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
Messaggi: 7277
|
Quote:
__________________
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Taranto
Messaggi: 1276
|
Quote:
Come non quotare, il tuo punto di vista è giusto, ma tieni conto che se la Bethesda non lo avesse acquisito i diritti, adesso i fan della saga non potrebbero disquisire del futuro episodio ![]()
__________________
Work in progress... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.