|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Grande magazzino..Settore HI-FI...
Finalmente ho iniziato a lavorare in un posto dove mi piace nel vero senso della parola lavorare...
Sono sempre studente informatico..e lavoro part time appunto in un grande magazzino nel settore hi-fi.. c'è qlc che ci lavora?consigli su cosa imparare dove aggiornarsi ect? uno dei miei sogni sarebbe diventare capo reparto a mediaworld...sempre nel frattempo di laurearmi..poi si vedrà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
no ma dico.. se prendi una laurea aspiri a fare il capocommesso al mediaworld? se mai se ti piace il mediaworld aspira a qualche poltrona un po' più comoda. ( piace pure a me il mediaworld cmq )
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no ma per adesso nel frattempo che mi laureo..poi dopo si vedrà..sicuramente qlc carica migliore..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
qlc lavora nel settore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Avendo lavorato per diversi mesi in due posti diversi ho visto che e` un discreto lavoro dal punto di vista sociale perche` comunque intanto sono aziende grosse, pagano, non sfruttano e cazzi e mazzi vari, e poi ci sono tanti colleghi piu` o meno tutti alla pari con cui generalmente si sta bene.
Per lo piu` non c'e` da sudare ne` da farsi venire mal di testa... Ogni tanto passa qualche cliente simpatico, passa qualche ragazza... Non so i capi quanto prendono in piu` non credo di averglielo mai domandato ma comunque non mi pare una posizione degna di particolari aspirazioni, alla fine sono solo dei commessi come gli altri con qualche mansione amministrativa ![]() Anche a livello tecnico non offre particolari sfide, le cose che i clienti chiedono sono sempre quelle dopo un po' e a parte rari casi ovviamente l'assistenza non la si fa sul posto. Tutto sommato un lavoro onesto molto meglio di altri e ideale come "parcheggio" nella speranza di trovare quello che veramente si vuole... Nella pratica ho lavorato in vari reparti tra computer, hi-fi, telefoni (e di questi ultimi due giuro che non sapevo una fava) e non mi sono mai preoccupato di studiare robe a casa, quello che serve si impara li` sentendo cosa dicono i colleghi, non e` mica rocket science. Ultima modifica di Pardo : 20-08-2009 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mi rendo conto che in questi settori dove nn si fà formazione c'è tanta e troppa ignoranza..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
upp cerco compagno di settore
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
upp cerco compagno di settore
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.