|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ferrara
|
[Ferrara] Asus A7v8x-x Vendo
Meno di un'anno di età, mai eseguito manovre di overclock e affini, scheda estremamente stabile e con bios originale, vendo compresa scatola e software.
Unico difetto uno gancetto del socket dove si monta il dissipatore lievemente magiucchiato, ma nonostante cio non ho avuto difficoltà a montare su di esso il dissipatore extra strong!! Prezzo 35 Eurini!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao, mi metto in coda. Stasera o al massimo domani ti farò sapere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Anzi ti dico subito che te la compro sicuramente ma il gancetto del dissipatore tiene? Appena puoi contattami con i dettagli del pagamento e tutti i vari metodi di spedizione. Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao hai presente che ci sono sei gancetti sul socket?? quello centrale è scheggiato, io uso un dissi che monta solo su i gancetti esterni quindi non ho mai avuto preoblemi!!
La scheda è disponobile dalla fine prox settimana che la tiro gui dal mio pc xke arriva quella nuova!! Di dove sei?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ho capito, l'aggancio del mio dissipatore usa tutti e tre i gancetti, non penso che porti tanto danno se da un lato usa 2 gancetti invece che 3 o sbaglio? Io sono di Porto Sant'Elpidio (AP).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
no nessuno anche perche il mio ne montava solo 2!!ok allora appena mi arrivano i pezzi nuovi smonto la scheda, mi mandi la tua mail in pvt cosi ci accordiamo??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
se il mio coregionale lascia la prendo io...
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
coda per amico
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Grazie Paolo Bitta ho ricevuto l'accredito!!
Inviami pure tramite mail il tuo indirizzo che provedo alla spedizione!! Oggetto venduto a paolobitta, grazie cmq a tutti x le offerte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Ciao, ti ho appena inviato il mio indirizzo per la spedizione tramite e-mail.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.