|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
help cerco canzone!
lo so non pretendo chiccà cosa... anche perchè non posso canticchiarvela per cercare di capire il titolo...
vi descriverò il periodo e il video magari qualcuno di voi può intuire di cosa sto parlando era circa il 1998 era un gruppo... il tizio che cantava aveva i capelli rasati tranne due creste laterali sulla testa... era truccato tipo panda sugli occhi... ![]() marunn la canzone aveva uno stacchetto iniziale fighissimo e nel testo c'erano parole tipo fighter o fire non ricordo non chiedo la luna, ma se qualcuno può intuire da questi miei vaghi ricordi lo ringrazio in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
prodigy
smack my bitch up o breathe ovviamente non ne sono per niente sicuro.... magari rimediati tutto l'album che si chiama the Fat Of The land, ma dalla descrizione del tipo credo siano loro ![]() ![]() è lui? cmq i titoli sono dei primi singoli dell'album! Ultima modifica di buglis : 22-02-2006 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
SEI UN MITO!!!!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE! ![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
senti ma visto che sie cosi bravo... sai mica che gruppo erano quelli che fecero una canzone nel quale video c'era un feto nella pancia che cantava.... ![]() lo so chiedo tanto ma ho un vago ricordo... ho bisogno di forsforo... erano i massive attack o i chemical brothers??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
era firestarter!
e sono i massive attack ho controllato le discografie!!!! grazie grazie grazie ancora!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
de nada!
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
3d in rilievo! (aaaargh
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.