|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Verona
|
VENDO BASE NOTEBOOK COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI
AVETE UN PC CHE SCALDA TROPPO????
AVETE TIMORE QUANDO SARA' ESTATE???? BEH IL REGALO MIGLIORE CHE POTETE FARE AL VOSTRO NOTEBOOK E' UNA BELLA BASE DISSIPANTE. IO VE LA POSSO COSTRUIRE COME VOLETE VOI E CON I COMPONENTI CHE VOLETE VOI. MI PAGHERETE SOLO LA MANODOPERA. CMQ PER METTERCI D'ACCORDO SU COME LA VOLETE E SUL PREZZO CONTATTATEMI..... IO VI SCRIVO DALLA MIA BASE DISSIPANTE E IL MIO NOTEBOOK STA' A 30° IN MENO..... CONTATTATEMI ![]()
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
- devi mettere il prezzo - la città nel titolo - devi spiegare di arcano si tratta - io leggo bene anche se non scrivi in maiuscolo - io c' ero.
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
--materiali che uno decide che vuole --come la vuole, inteso forma --ore che ci metto a farla ( che naturalmente aumentano con la complessità della base ) Le persone infatti mi contattano e decidiamo assieme. Cmq diciamo che almeno un 20€ di manodopera è fissa. E cmq io sono molto veloce. Non chiederei più di 30€ per la manodopera. Si possono decidere: -tipo e numero di ventole da mettere ( la posizione delle ventole verrà decisa insieme in base al singolo portatile, in quanto andranno messe nei punti giusti.....è inutile metterle sotto i lettori cd....va sotto i componenti che scaldano di più.... ) se mettere un interrutore on\off e anche un potenziometro ( per poterne regolare la velocità ), un hub usb... o altro che vi viene in mente.... se rendere la base regolabile in altezza o fissa...ecc.... Questa inserzione è soprattutto dedicata a chi ha un portatile da 17 pollici in quanto le basi ventilate per questi notebook sono difficili da trovare o a qualsiasi persona che voglia una base per il suo notebook fatta apposta per lui. Ora l'inserzione spero sia più chiara. Sono di verona spedizione tramite posta: paccocelere 3 (8€) - paccocelere 1 ( 12€) fatemi sapere se interessati e ricordatevi che anche se cambiate notebook la base andrà sempre bene. ![]()
My notebook: hpdv8000 My cell: nokia lumia920 My car: mazda mx5 ( 1600 115cv Usa '89 ) Ultima modifica di stedomanda : 28-02-2006 alle 09:26. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.