Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2006, 16:17   #1
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Consolemania [xyamaz]

non se se altri hanno trattato quest argomento ma qualche mese fa la migliore rivista di videogame ( anche se nell ultimo periodo si occupava solo di ps2 ) viene almeno inspiegabilmente cancellata. tutto di botto. e io che la leggevo da un eternità...

poi ho intuito che la future aveva acquisito la xenia edizioni.
la future pubblica anche psm e ha eliminato il concorrente (psm è una rivista pessima sotto ogni punto di vista) strano che non abbiano cancellato anche tgm...ma questo forse vende troppo... yamaz tu che eri di casa che mi sai dire?
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 16:51   #2
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
ti rispondo io.mi sa che ha chiuso i battenti da un pezzo

io rivoglio la consolemania di una volta :°°°°
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 17:16   #3
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Io compravo ConsoleMania dai tempi di gente come Stefano Gallarini(che publicizzava la rivista CM e TGM su Italia 7 prima dei cartoni animati era il Caporedattore di allora)...poi passato anche su Italia 1(faceva delle publicità ma non ricordo di cosa). Poi Alex Rossetti (ma era davvero il cugino di Gallarini? ). L'ho comprato insomma dai primi tempi...fino a 1996-1997 massimo. Poi non più.

Mi spiace che non esca più come rivista. Imho era la migliore per Console. Almeno per i tempi in cui l'acquistavo io. Che è successo?
Old 20-02-2006, 18:00   #4
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Io compravo ConsoleMania dai tempi di gente come Stefano Gallarini(che publicizzava la rivista CM e TGM su Italia 7 prima dei cartoni animati era il Caporedattore di allora)...poi passato anche su Italia 1(faceva delle publicità ma non ricordo di cosa). Poi Alex Rossetti (ma era davvero il cugino di Gallarini? ). L'ho comprato insomma dai primi tempi...fino a 1996-1997 massimo. Poi non più.

Mi spiace che non esca più come rivista. Imho era la migliore per Console. Almeno per i tempi in cui l'acquistavo io. Che è successo?
è peggiorata nel corso del tempo quando c'erano i 16 bit erano i tempi d'oro della rivista secondo me,.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2006, 19:24   #5
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Drago
è peggiorata nel corso del tempo quando c'erano i 16 bit erano i tempi d'oro della rivista secondo me,.
Quoto in pieno!

Anche GamePower non era male, ma come ConsoleMania (fino al 1995/96 circa) non ce n'era.
Dall'uscita di PSX & co, non è stata più la stessa
Old 20-02-2006, 19:37   #6
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
TGM è stato acquisito da Future Media e Consolemania è stata chiusa Questo ad ottobre scorso... c'è poco altro da dire
Old 20-02-2006, 19:40   #7
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:

Ah, bei tempi quelli! Pure io l'acquistavo(anni fra il '94 e il '96 se non ricordo male). In quel periodo non c'era ancora (almeno per me) Internet e le riviste erano l'unico modo per avere informazioni sui giochi e soprattutto sulle soluzioni degli stessi (ricordo, tra le altre, la miticissima soluzione completa di Zelda Link Awakening per Game Boy pubblicata su Game Power e che ancora conservo da qualche parte). Mi spiace sapere che non esiste più, anche se oggigiorno le riviste di videogame sono ormai piuttosto inutili.
Old 20-02-2006, 21:06   #8
Mattia91
Bannato

L'Avatar di Mattia91

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
Peccato era una bella rivista.
Mattia91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 07:55   #9
SAND
Senior Member

L'Avatar di SAND

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
La più bella della storia era una in formato piccolo, sarà stato un A5. Grafica bellissima e ottime rece. Chi se la ricorda??
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo!
SAND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 08:17   #10
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Aaaah io quando avevo il megadrive consolemania lo prendevo sempre...era troppo bello,grandissima rivista....ancora ricordo il numero con la rece di Street of Rage 2...l'ho letta talmente tante volte che la sapevo a memoria
Old 21-02-2006, 08:25   #11
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
mi domando ancora chi fosse quell'imbecille che si firmava lord snk nell'angolo della posta. quelli si che erano flame cazzuti
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 08:55   #12
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Mav80
Aaaah io quando avevo il megadrive consolemania lo prendevo sempre...era troppo bello,grandissima rivista....ancora ricordo il numero con la rece di Street of Rage 2...l'ho letta talmente tante volte che la sapevo a memoria

Il numero 17 quello con recensione di Street of Rage II.
Old 21-02-2006, 08:57   #13
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Il numero 17 quello con recensione di Street of Rage II.
Old 21-02-2006, 09:22   #14
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Ora non vorrei essere scambiato per un bastardo, ma IMHO le riviste cartacee dall'avvento di internet così diffuso non hanno + senso di esistere..ed infatti sonotutte scadute come qualità..

E lo dice uno che alle medie/superiori comprava tutti i mesi sia Kappa che TGM e che le ha ancora ben inscatolate in cantina
Old 21-02-2006, 09:24   #15
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
Ora non vorrei essere scambiato per un bastardo, ma IMHO le riviste cartacee dall'avvento di internet così diffuso non hanno + senso di esistere..ed infatti sonotutte scadute come qualità..

E lo dice uno che alle medie/superiori comprava tutti i mesi sia Kappa che TGM e che le ha ancora ben inscatolate in cantina
ultimamente leggo "Videogiochi",molto ben fatta e con molti spunti interessanti,non la solita rivista con preview/review,e poi e' bimestrale,quindi ci trovo sempre buoni contenuti
Old 21-02-2006, 09:40   #16
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:

merda che tempi. se non mi sbagliano ogni giorno provavano per 30 sec un gioco diverso. spettacolo!

no, cmq anche nei primi tempi del 32 bit non era assolutamente malvagia come rivista. la morte definitiva c'è stata con l'arrivo del nuovo redattore capo (auletta credo). da li in poi solo recensioni e news assolutamente idiote e inutili.

fermo restando che la miglior rivista per console ,imho, è sempre stata super console (che prima si occupava dello snes e poi della play/play2): mai e poi mai una recensione imprecisa, mai e poi mai voti dati a vanvera (msg2 ,come giustament efu, si prese un 8 e non un 9). giochi recensiti sempre in anticipo e news aggiornatissime dal giappone.
anch'io rigordo con piacere game power che però durò poco.

edit: allora non ero malato solo io : mi ricordo che lessi il numero di luglio-agosto di superconsole fino alla nausea. se non mi sbaglio era quello di mortal kombat 2.

credo anch'io che ora le riviste non abbiano più molto senso, però c'è da dire che console mania, super console e tgm erano più che una rivista. erano divertenti, i redattori erano persone assolutamente normali come noi, era come una mezza-famiglia. quiandi è vero: non hanno più senso, ma era un'altra cosa. per fortuna oggi ci sono i forum.

Ultima modifica di mt_iceman : 21-02-2006 alle 09:46.
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 09:54   #17
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
credo anch'io che ora le riviste non abbiano più molto senso, però c'è da dire che console mania, super console e tgm erano più che una rivista. erano divertenti, i redattori erano persone assolutamente normali come noi, era come una mezza-famiglia. quiandi è vero: non hanno più senso, ma era un'altra cosa. per fortuna oggi ci sono i forum.
Io che ci ho lavorato e li conosco quasi tutti di persona dal 1999 ti confermo che i ragazzi della Xenia sono davvero molto simpatici e alla mano. E conta che a me di solito ci vuole un po' prima che qualcuno mi stia simpatico
Old 21-02-2006, 09:56   #18
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

Quote:
Originariamente inviato da torgianf
mi domando ancora chi fosse quell'imbecille che si firmava lord snk nell'angolo della posta. quelli si che erano flame cazzuti
Se ficcanasi un po' nel forum di una famosa rivista online (una a caso ) potresti pure toglierti questo dubbio...
Old 21-02-2006, 09:58   #19
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Se ficcanasi un po' nel forum di una famosa rivista online (una a caso ) potresti pure toglierti questo dubbio...
ricordo che era un fake creato ad hoc,ma vorrei conoscere chi ebbe la brillante idea,mi ribaltavo ogni volta leggevo i suoi interventi
non dirmi che eri te....
Old 21-02-2006, 10:00   #20
yamaz
Senior Member

L'Avatar di yamaz

No, assolutamente. Io non c'entro niente

P.S.
non iniziate a farmi domande su chi sia il Pastore, non rispondo

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian