|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Consolemania [xyamaz]
non se se altri hanno trattato quest argomento ma qualche mese fa la migliore rivista di videogame ( anche se nell ultimo periodo si occupava solo di ps2 ) viene almeno inspiegabilmente cancellata. tutto di botto. e io che la leggevo da un eternità...
poi ho intuito che la future aveva acquisito la xenia edizioni. la future pubblica anche psm e ha eliminato il concorrente (psm è una rivista pessima sotto ogni punto di vista) strano che non abbiano cancellato anche tgm...ma questo forse vende troppo... yamaz tu che eri di casa che mi sai dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ti rispondo io.mi sa che ha chiuso i battenti da un pezzo
![]() io rivoglio la consolemania di una volta :°°°° |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Io compravo ConsoleMania dai tempi di gente come Stefano Gallarini(che publicizzava la rivista CM e TGM su Italia 7 prima dei cartoni animati era il Caporedattore di allora)...poi passato anche su Italia 1(faceva delle publicità ma non ricordo di cosa). Poi Alex Rossetti (ma era davvero il cugino di Gallarini?
![]() Mi spiace che non esca più come rivista. Imho era la migliore per Console. Almeno per i tempi in cui l'acquistavo io. ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
Anche GamePower non era male, ma come ConsoleMania (fino al 1995/96 circa) non ce n'era. Dall'uscita di PSX & co, non è stata più la stessa ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
TGM è stato acquisito da Future Media e Consolemania è stata chiusa
![]() ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Peccato era una bella rivista.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
La più bella della storia era una in formato piccolo, sarà stato un A5. Grafica bellissima e ottime rece. Chi se la ricorda??
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Aaaah io quando avevo il megadrive consolemania lo prendevo sempre...era troppo bello,grandissima rivista....ancora ricordo il numero con la rece di Street of Rage 2...l'ho letta talmente tante volte che la sapevo a memoria
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
mi domando ancora chi fosse quell'imbecille che si firmava lord snk nell'angolo della posta. quelli si che erano flame cazzuti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Il numero 17 quello con recensione di Street of Rage II. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Ora non vorrei essere scambiato per un bastardo, ma IMHO le riviste cartacee dall'avvento di internet così diffuso non hanno + senso di esistere..ed infatti sonotutte scadute come qualità..
E lo dice uno che alle medie/superiori comprava tutti i mesi sia Kappa che TGM e che le ha ancora ben inscatolate in cantina
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() no, cmq anche nei primi tempi del 32 bit non era assolutamente malvagia come rivista. la morte definitiva c'è stata con l'arrivo del nuovo redattore capo (auletta credo). da li in poi solo recensioni e news assolutamente idiote e inutili. fermo restando che la miglior rivista per console ,imho, è sempre stata super console (che prima si occupava dello snes e poi della play/play2): mai e poi mai una recensione imprecisa, mai e poi mai voti dati a vanvera (msg2 ,come giustament efu, si prese un 8 e non un 9). giochi recensiti sempre in anticipo e news aggiornatissime dal giappone. anch'io rigordo con piacere game power che però durò poco. edit: allora non ero malato solo io ![]() credo anch'io che ora le riviste non abbiano più molto senso, però c'è da dire che console mania, super console e tgm erano più che una rivista. erano divertenti, i redattori erano persone assolutamente normali come noi, era come una mezza-famiglia. quiandi è vero: non hanno più senso, ma era un'altra cosa. per fortuna oggi ci sono i forum.
EDIT by staff Ultima modifica di mt_iceman : 21-02-2006 alle 09:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() non dirmi che eri te.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No, assolutamente. Io non c'entro niente
![]() P.S. non iniziate a farmi domande su chi sia il Pastore, non rispondo ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.