|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
[x360] dinasty warrior 5 shots
![]() ![]() ![]() un caloroso applauso ai programmatori per le bellissime texture ![]() ma che merda e'??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Da notare la superba qualità grafica: ottimi dettagli, modelli poligonali, ed effettini. Non potevano fare meglio
![]() Sti cazzi che roba è ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
non per fare flame ma comincioa pensare di aver buttato via 450 euro...
l'impostazione del gioco a me piaceva ma sta grafica ma rabbrividire.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Oddio... tutte le console appena uscite hanno giochi che non sono al 100%, ma questa X360 mi fa un pò paura!
Nel 2° screen il terreno, la collinetta verde in fondo, , l'erba ed il resto in generale sono da brivido.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Credo che prevalentemente la colpa sia dei programmatori dei giochi non certo della macchina..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
il discorso per ora è simile IMHO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
Infatti comincio ad essere pentito di averla presa..aspettare equivaleva ad evere dei giochi decenti , revisioni della console migliori e sopratutto sicuramente un prezzo più basso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sono orribili, pura old gen...
Nn disperate, secondo me già con Burnout Revenge si dovrebbe vedere qualcosa di decente (anche perché il paragone con la versione XBox permetterà un'approfondita analisi dei miglioramenti ottenuti). |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
se c'e' gente che non sa programmare e' colpa dell'hardware? e' normale che ci siano cani e porci che vogliano salire sul carrozzone della 360, naturalmente bisognera' bocciare clamorosamente chi scegliera' la via faciele e commerciale invece della qualita', pensavate che tutti sarebbero diventati bravi programmatori all'uscita delle nuove console? chi sapeva programmare sul vecchio hardware non e' che impara da un giorno all'altro. salut
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Quote:
E poi che difficoltà c'era a metter delle texture un pelino migliori?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
che merda
![]() ![]() ho il dubbio che i programmatori siano un pò scarsi ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rizziconi (RC)
|
Che minchia di gioco è????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
persino sulla prima xbox non sarebbe un granchè... ma sulla su x360 sarebbe un insulto all'intelligenza dei giocatori: 400€ di consolle + 70 € di gioco che potrebbe girare tranquillamente su ps2...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
e' vero dai! la microsoft poteva fare una console cosi' facile da programmare da dare la possbilita' agli utenti di programmarsi i giochi da soli, volete mettere il risparmio e la possibilita' di farsi i giochi su misura,dicono che usciranno riviste come la vecchia input in cui bastera' digitare del codice dettato per farsi l'rpg definitivo di turno
![]() ![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quando vai a letto fai le preghierine per far uscire giochi migliori forse per natale Babbo Natale ti accontenta, però devi fare il bravo ![]() Io ho fatto bene a venderla dopo neanche 15gg senza perderci niente (anzi..piccolo scavallo di €70 dato che era rara trovarla in quel periodo), quando usciranno cose decenti..sicuramente la console costerà pure qualcosa in meno; fino ad ora non ho sentito necessità e soprattutto visto nulla che valesse la spesa di €400 + 70 di gioco. Confido in un bundle più avanti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
tre regni ( storia cinese ), in pratica ti scegli il personaggio da usare ( ce ne sono tanti e molti da sbloccare e ognuno ha le proprie armi, modalità di attaco, caratteristiche e mosse speciali ) e ti fai il mosue mode ( in pratica uno story mode ) facendo le battaglie di persona, picchiando a destra e a manca e ovviamente oltre hai semplici soldati, devi uccidere anche i generali avversari, poi ogni battaglia fa storia a se, prendendo punti esperienza sali di livello, puoi trovare armi sempre piu potenti, oggetti bonus e molto altro, io su ps2 lo gioco dal 3, mi diverto molto in due con lo split screen certo che questa versione x 360 sembra un porting per quella della ps2 o giu di li ![]()
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero ![]() Ultima modifica di CoreDump : 22-02-2006 alle 19:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.