|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Router D-Link DI-604
Ho comprato il trabiccolo in oggetto ormai mesi fa, attratto dal prezzo in svendita e dalla "necessità" di compiere un acquisto compulsivo.
Dopo averlo lasciato nella scatola il tempo sufficiente a perdere lo scontrino, ho provato a collegarlo e configurarlo. La configurazione è semplice anche per un rimbabito come me, l' utilizzo no. O meglio, se lo collego, per alcuni minuti sembra andare, ed anche bene, poi, dopo 7-8 minuti... STOP. Non passa più un bit, non accedo alla pagina di configurazione, se tento di rinnovare l' IP, ipconfig mi risponde che non trova il server DHCP. Se spengo e riaccendo il router, tutto funziona per 2-3 minuti, poi si ferma di nuovo. Se può essere utile, mi collego alla rete tramite fastweb fibra, con uno dei primi HAG Telsey. Ditemi, sono io incapace a configurare l' attrezzo, oppure sbaglio ad accenderlo (nel senso che dovrei accenderlo con un fiammifero ed un pò di benzina ?) Tenchiù in avans.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.