|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Case per HTPC introvabile...
Ciao,
sto cercando disperatamente un case per autocostruirmi un HTPC ma non riesco a trovare nulla che mi possa andare bene. Il problema e' semplicemente la profondita'. Il case dovrebbe essere profondo max 35 cm. circa. La larghezza come i normali videoregistratori, dvd etc., l'altezza qualsiasi. In pratica devo impilarlo con gli altri componenti in una libreria. Importante e' che sia ATX o MicroATX (non miniITX)! Sembra che non ci sia praticamente nulla o cmq non in europa... O ci sono i "cubi", ma non mi vanno bene, o i casi sottili e stretti su cui non puoi montatci nemmeno una scheda PCI. L'unico che potrebbe andare QUASI bene e' il SilverStone LC04. HELP ME... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montesilvano (PE)
|
Conosco la situazione. Sto cercando anke io un case per HTPC e volevo metterlo anke io sulla libreria.. Simil lettore dvd.. Ma ho perso le speranze. Ero quasi arrivato a pensare di farmelo io in legno, ma tieni conto che la scheda madre ATX è profonda 25 cm quindi dietro non ci si può mettere niente. La soluzione è mettere il lettore dvd e alimentatore di fianco alla scheda (che è larga 30). In questo modo otterresti un formato largo circa 45cm, profondo circa 30cm e alto 15cm. Le dimensioni sarebbero perfette, ma in effetti trovare qualcosa così gia fatto è impresa ardua.. Alla fine io ho scelto un case + grande middle tower che metterò ovviamente in tutt'altro posto.. Per la precisione questo: Case Antec Slk1650b-Ec. E' "piccolino" tra i suoi fratelli, carino a vedersi e piuttosto economico e vanta anche un ali silenzioso da 350w... Speriamo vada bene
![]() Piuttosto potrei sapere quali altri pezzi stai pensando di montare? Grazie, ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ciao, potresti postare una foto del case in questione, così vedo se lo trovo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao virtualj,
Purtroppo mi dai brutte notizie... io sono costretto a trovarlo poco profondo altrimenti devo desistere... Rigardo a quello che pensavo di metterci dentro non so ancora, tutto dipende dal tipo di case che speravo di trovare... Continuo nelle ricerche. ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.