|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...rno_16533.html
Midway ha confermato che il rilascio dell'attesissimo Unreal Tournament 2007 su PC avverrà nel prossimo inverno. Non si hanno notizie, invece, della versione PlayStation 3. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
UT 2007 utilizzerà l'Unreal Engine 3, vero?
Si sa niente riguardo i probabili requisiti minimi e/o consigliati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
L'anteprima uscita su questo sito alcuni giorni fa ti può dare alcune idee in proposito, comunque sfrutta l'unreal engine 3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Unreal Engine 3
Una x850xtpe/6800ultra bastano x giocarci... e x finire... ....two weeks XD
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ah ma quindi la ps3 uscirà?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
![]() bhe....lo aspettavo anchio per quella data, altrimenti sarebbe stato 2006 ![]() BYEZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]()
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: Noctua NH-D15 G2 LBC • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: Antec C8 • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Credo proprio che dovrò cambiare scheda video se voglio giocare con questo gioco...la mia MX440 è arrivata in tutti i sensi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ditemi l'utilità di programmare un gioco del genere su una PS3, diciamo solo per la grafica perchè giocare ad un FPS sopratutto frenetico come UT con IL JOYPAD è da masochisti!
L'unica realtà per questi giochi è Tastiera e Mouse . |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() nn avete capito.. in 2 more weeks...nn uscirà nemmeno la demo XD
[吴德来] --> Nightwalker ][ Asus P5K-E WIFI; e8400@3600 Mhz; 4GB Corsair PC6400; Enermax Liberty 620W; 150GB Raptor + 1.5TB HD; Sapphire 4850; Logitech g15+g3; Icemat 2nd edition; Mouse Bungee v2; Padsurfers Compad; Sennheiser PC151 54 Trattative concluse con successo sui forum di HwUpgrade, NGI e PCTuner ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
*Forse* la ps3 supporterà mouse e tastiera, a marzo o maggio si saprà qualcosa in più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Io personalmente che sia mouse e tastiera o pad della xbox o xbox 360 non ho nessuna differenza , vinco praticamente sempre con entrambe i controller. Vedi è come affermare che giocare a un qualsiasi gioco di automobili su pc o console senza volante sarebbe completamente inutile (eppure i migiolri giochi di automobile sono sulel console). Ma anche qui non è vero perche sul pc con il volante sono praticamente imbattibile (EA f1 2002 & GTR 2002) e sulla console in giochi come PGR3 lo sono pure (tra i primi posti al mondo in varie piste in LIVE). Quello che conta è che tutti usino lo stesso controller allo stesso modo quindi non mescolare postazioni tastiera/mouse con pad. Se ho difficolta a fare una manovra perche il pad non la rende facile allora se tutti usano lo stesso controller vincerà sempre quello piu abile, non sta in questo il divertimento? Tutto ovviamentre IHMO ma la mia esperienza decennale mi ha insegnato che l'abilità va oltre ai "limiti" del controller, quando giocavo a Return to Castle Wolfenstein su pc (per 2 anni di fila) vincevo oltre il 90% delle partite sia dasolo che nel mio clan, passato alla versione xbox 1 le cose non sono cambiate di una virgola, in 3 mesi ero praticamente sempre tra i primi della classifica degli italiano e sempre nelle posizioni piu alte di quella mondiale (togliendo quelli che facevano cheat che erano moltissimi ![]() Chi ha usato per una vita il pc ha oggettive difficolta ad usare fps su una console ma dopo aver fatto pratica ti assicuro che difficilmente potrei perdere anche 1 partita in un confronto con l'altro sistema di puntamento. Anche se sembra l'opposto non volevo fare lo spaccone nel dire "io sono piu bravo", mi scuso se leggendo do questa impressione ![]() Comunque se ci pensate bene giocare sulla console con tastiera e mouse sarebbe molto difficile per motivi logistichi , dove la appoggio? sapete quanto conta la posizione di gioco vero, gia collegarci un volante è stata un impresa, spontando ogni volta tavolo e sedie, sul pc invece il mio volante non è stato scollegato gia da 3 o 4 anni ma perche li è piu facile avere una postazione fissa. Ultima modifica di coschizza : 25-02-2006 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Firenze
|
Giocare a UT con il pad è semplicemente riduttivo, non è che non si possa fare o non si possa essere bravi. Puoi abituarti ad un controller e, come dici, se tutti usano lo stesso controller avrà la meglio comunque il più abile ad usare quel controller. Ma questo non è divertimento, il divertimento (IMHO) sta nello sfrutare il gioco in tutte le sue potenzialità, non solo nel primeggiare nelle classifiche.
Portando il tuo ragionamento al limite, se tutti usassero il touch pad dei portatili per gicare a UT, vincerebbe comunque il più abile nel farlo e sarebbe divertente lo stesso... mi sembra chiaro invece che sarebbe semplicemente frustrante! In definitiva quelllo che voglio dire è che se un gioco (come UT) è stato pensato per usare schivate incredibili e precisione di mira estreme, è riduttivo giocarlo con un sistema di controllo (come il pad) che non permetta di usare a dovere queste caratteristiche. In un simulatore di guida invece è già meglio, perchè anche se può essere lo stesso riduttivo giocarlo con il pad invece del volante super professional, è comunque abbastanza adatto anche un semplice pad analogico per impostare le curve correttamente e tutto il resto; certo, la sensazione di gioco è comletamente differente, ma la giocabilità è comunque accettabile. ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: livorno
|
Comunque il prossimo inverno puo' essere sempre nel 2006!!!!!!!, ottobre novembre e comunque la demo esce sempre un mese prima o piu'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Sulla posizione da gioco ti do ragione ![]() P.S.: Che nick avevi in rtcw? ![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1090T Black Edition@4Ghz | Asrock 990FX professional | 2x4GB G.Skill DDR3-1600 | XFX 6970 2GB | X-fi fatality | Samsung 27" T27A950 | 2x320GB raid0 | Tagan 900W u33 || HT: Oppo BDP-95 @ Panasonic TX-P50VT30 | Harman Kardon 365 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
nn hai idea di quello che stai dicendo... apri gli occhi coschizza ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.