|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Velletri
|
Doppia cartella dei file temporanei internet
Mi sapreste spiegare, per quale motivo mi si creano due cartelle dei file temporanei internet?
GRAZIE!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
sistema operativo?
posizione delle cartelle?
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
|
Quote:
Windows XP SP2 C Le due cartelle hanno la stessa posizione, di cui una è chiamata "File Temporanei Internet" e l' altra "Temporary Internet File" GRAZIE!!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
apri internet explorer, dal menù strumenti scegli opzioni internet, dalla scheda generale clicca su impostazioni e ti si aprirà una piccola finestra di dialogo come quella dell'immagine che ho allegato al post. In questa finestra di dialogo potrai leggere il percorso correntemente usato per i file temporanei di internet, nell'immagine è evidenziato, quello è il percorso che devi mantenere, l'altra cartella la puoi cancellare.
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
GRAZIE!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Temporany Files intenet contiene i dati delle pagine mentre l'altra contiente i dati delle pagine visitate ecc mentre l'altra cartella Temp contiente i dati dei plug-in di IE entrambe vengono ricreate all'avvio del programma
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
io ho solo temporary internet files
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
io Temp e Temporany Intenet File ....
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
si va bè.. temp ce l'ho anche io... l'ho tralasciata... quello che volevo dire è che io "file temporanei di internet" non ce l'ho proprio... ho solo "temporary internet file"
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.

Be Quick Or Be Dead