|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema con accesso remoto
ciao a tutti ho un problema con accesso remoto che non riesco a risolvere e volevo sapere se qualcuno e in grado di aiutarmi. vengo al dunque
ho alice adsl flat e da qualche giorno quando accedo ad internet ho questi problemi dopo 10 20 minuti o mezz ora di collegamento la linea si disconnette e mi compare un messaggio runtime error, a volte il collegamento riparte a volte no spesso si disconette senza ripartire e quando vado a cercare il mio accesso remoto questo e sparito o mi dice che comunque e inesistente, cosi sono costretto ogni volta a crearne uno nuovo, cosa potrebbe essere? qualcuno riesce ad aiutarmi? per me navigare risulta alquanto problematico, grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai tuti gli aggiornamenti di windows?
antivirus? è aggiornato (nn dirmi che hai il norton 2005 oggi!!! che esiste il 2006!!!) scansione? antispyware? hai spybot? scansione? hai provato a disinstallare i driver del collegamneto ad alice e reinstallarli magari dopo un riavvio? e i driver tcp/ip? hai provato a toglierli e riavviando, rimetterli?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
dunque
effettivamente il mio pc e ormai un disastro a livello di software..
aggiornamenti si, ma uso il 98 vi spieghero il motivo, quindi antivirus non recentissimo, antispy tutti ma con nessun risultato, ho provato a reinstallare i driver di alice ma ignoro cosa siano i tcp/ip la cosa migliore sarebbe riformattare il tutto ma ... il problema che l ho fatto una sola volta tanto tempo fa e con risultati discutibili, in sostanza avevo il 98 e cercando di sostituirlo con xp mi ritrovo ad avere ambedue i sistemi operativi, ho due dischi rigidi fisici, uno da 80 gb ( C ) ed uno da 9 gb ( D ) quindi ho window 98 installato su C window xp pure mi sembra ma mi carica i programmi in default su D, un macello insomma con la conseguenza di non riuscire a navigare in maniera decente con il 98 per via del problema runtime e di non riuscire nemmeno quasi ad aprire xp per via di crash, ma ho da poco questi problemi, fino a poco fa tutto funzionava benone. quindi avrei necessita se qualcuno puo aiutarmi di sapere come fare per formattare tutte e due i dischi io non ricordo proprio nulla mi servirebbe sapere nel dettaglio la procedura per la formattazione e la stringa di comando da digitare, insomma le procedure base, cosa fare, cosa aprire cosa scrivere per il format, e se necessita un disco di ripristino al caricamento del sistema operativo... grazie infinite a chiunque rispondera |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:06.