Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile
BOOX Palma 2 Pro è l'ultima evoluzione della gamma Palma. Ma di cosa si tratta? In breve è un dispositivo e-ink da 6,13 pollici che sfida le convenzioni con un display Kaleido 3 a colori, supporto per stilo InkSense Plus, connettività 5G solo dati e alimentato dal sistema operativo Android 15. Con queste caratteristica si configura come qualcosa in più di un semplice e-reader
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2006, 10:45   #1
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Iscritto dal: May 2004
Città: Pavia
[pavia +ss ] K10 + K5 + CT -- watercooling

allora : come da titolo vendo :

RESTANO SOLO :

cristaltrap con già portagomma e tutto montati 35 €
staffa sk A 10 €

IN BLOCCO A 40 €

il tutto a + o meno 6 mesi , vendo per passaggio a trex III

ss escluse e a discrezione del comprante
merce in vendita anche altrove
mi riservo di rititare qualsiasi prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
precedenza assoluta a chi compra in blocco
precedenza a scambio a mano ( solo a meno di 100 metri dal mio divano )

Marco

Ultima modifica di QBalle : 31-01-2006 alle 11:18.
QBalle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 14:26   #2
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

UP
Old 05-01-2006, 16:23   #3
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da QBalle
allora : come da titolo vendo :

k10 top in plexy con diffusore blu UV 35€
k5 ( la veriosne non sli ) 30 €
cristaltrap con già portagomma e tutto montati 35 €
staffa sk A 10 €

tutto il blocco a 100 €

il tutto a + o meno 6 mesi , vendo per passaggio a trex III

scambio solo con trex III
ss escluse e a discrezione del comprante
merce in vendita anche altrove
mi riservo di rititare qualsiasi prodotto dalla vendita in qualsiasi momento
precedenza assoluta a chi compra in blocco
precedenza a scambio a mano ( solo a meno di 100 metri dal mio divano )

Marco
ascolta mi interesserebbe il waterblock per la vga, hai la staffa nvidia?
in che condizioni sta il waterblock?

fammi sapere ciao
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2006, 16:30   #4
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace
ascolta mi interesserebbe il waterblock per la vga, hai la staffa nvidia?
in che condizioni sta il waterblock?

fammi sapere ciao

perfette , appena smontato e pulito .... sono in trattativa con un utente che sento sta sera in msn , se vuoi domani ti so dire qualcosa di sicuro !!!!!
Old 05-01-2006, 17:11   #5
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
perfette , appena smontato e pulito .... sono in trattativa con un utente che sento sta sera in msn , se vuoi domani ti so dire qualcosa di sicuro !!!!!
ok attendo tue notizie
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
Old 14-01-2006, 15:02   #6
bronzodiriace
Senior Member

qballe, il waterblock k5 per vga è perfetto ma manca

il raccordo per montare i tubi 12x17 e le viti

come vogliamo fare?
Old 14-01-2006, 17:47   #7
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Quote:
qballe, il waterblock k5 per vga è perfetto ma manca

il raccordo per montare i tubi 12x17 e le viti

come vogliamo fare?
azz .... le viti le trovi in un ferramenta qualsiasi , dimmi quanto spendi ti ricarico postepay , per i tubi vanno benissimo 2 pezzetti di rilsan

occhio con non l'avevo montato , le viti sono appena apena avvitate e il coperchio potrebbe non toccare bene , controlla prima di metterlo sulla sk video ...

ciao
Old 14-01-2006, 19:26   #8
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
azz .... le viti le trovi in un ferramenta qualsiasi , dimmi quanto spendi ti ricarico postepay , per i tubi vanno benissimo 2 pezzetti di rilsan

occhio con non l'avevo montato , le viti sono appena apena avvitate e il coperchio potrebbe non toccare bene , controlla prima di metterlo sulla sk video ...

ciao
qballe veramente no comment.

Questa non è assolutamente la mentalità di vendere un prodotto incompleto e per lo più con le viti del coperchio non avvitate.

Cavolo mancano sia gli attacchi rilsan per i tubi 12x17 che le viti.

Non ho parole e mi hai fatto spendere 35 euro.

Stiamo ai limiti della truffa.
Old 14-01-2006, 20:17   #9
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Quote:
qballe veramente no comment.

Questa non è assolutamente la mentalità di vendere un prodotto incompleto e per lo più con le viti del coperchio non avvitate.

Cavolo mancano sia gli attacchi rilsan per i tubi 12x17 che le viti.

Non ho parole e mi hai fatto spendere 35 euro.

dai ,non esageriamo , 35 spedito mi sembra un prezzo onesto , e poi è logico che non telo mando montato di tutto punto , l'ho smontato per pulirlo ( e potevo anche non farlo ) se lo rimontavo io voleva dire che mi assumevo la responsabilità della tenuta ( cosa che non potevo garantire perchè in qul momento non avevo pompe su cui provarlo ) quindi avrei benissimo potuto spedirlo a pezzi .... nessuno metterebbe un k5 su una scheda che costa + di 5€ senza prima provarlo fuori dal case , nenache un idiota ..... piuttosto tu prima di comprare un prodotto assicurati di sapere cos'è e come va montato ( ho letto il tuo post su pctuner , non sapevi nenache che montava raccordi pneumatici ) mi hai perfino chiesto la staffa perchè non sapevi come andava montato .... dai ,hai aperto un 3d per le viti che potevi benissimo trovare ovunque , 2 viti .... , il rilsan pensavo lo avevi , non è poi così raro .... dai , non facciamo tragedie , se vuoi comprarle sul sito ybris e spendere un sacco di soldi ok, se no vai in una ferramenta e trovi tutto , il problema mi sa è che anche se hai tutto non hai la + pallida idea di come montare ( il ciò è testimoniato dalla tua espressione "attacchi rilsan" non sai nenache di cosa stai parlando ) ..... è questo il vero problema
prima di scrivere che io truffo ( quando mi sono offerto subito di pagare di mia tasca tutto quallo che avresti comprato ) pensaci bene

Marco

p.s. quando monti il coperchio guarda che ha un senso .... non si monta a caso .....
p.p.s. sul sito costa 43.50EUR non parliamo di truffa perchè mancano 2 viti e un pezzo di tubo .... è in condizioni perfette ,pulito e controllato ......
Old 14-01-2006, 20:27   #10
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
dai ,non esageriamo , 35 spedito mi sembra un prezzo onesto , e poi è logico che non telo mando montato di tutto punto , l'ho smontato per pulirlo ( e potevo anche non farlo ) se lo rimontavo io voleva dire che mi assumevo la responsabilità della tenuta ( cosa che non potevo garantire perchè in qul momento non avevo pompe su cui provarlo ) quindi avrei benissimo potuto spedirlo a pezzi .... nessuno metterebbe un k5 su una scheda che costa + di 5€ senza prima provarlo fuori dal case , nenache un idiota ..... piuttosto tu prima di comprare un prodotto assicurati di sapere cos'è e come va montato ( ho letto il tuo post su pctuner , non sapevi nenache che montava raccordi pneumatici ) mi hai perfino chiesto la staffa perchè non sapevi come andava montato .... dai ,hai aperto un 3d per le viti che potevi benissimo trovare ovunque , 2 viti .... , il rilsan pensavo lo avevi , non è poi così raro .... dai , non facciamo tragedie , se vuoi comprarle sul sito ybris e spendere un sacco di soldi ok, se no vai in una ferramenta e trovi tutto , il problema mi sa è che anche se hai tutto non hai la + pallida idea di come montare ( il ciò è testimoniato dalla tua espressione "attacchi rilsan" non sai nenache di cosa stai parlando ) ..... è questo il vero problema
prima di scrivere che io truffo ( quando mi sono offerto subito di pagare di mia tasca tutto quallo che avresti comprato ) pensaci bene

Marco

p.s. quando monti il coperchio guarda che ha un senso .... non si monta a caso .....
p.p.s. sul sito costa 43.50EUR non parliamo di truffa perchè mancano 2 viti e un pezzo di tubo .... è in condizioni perfette ,pulito e controllato ......
allora il waterblock per vga viene venduto con attacchi 12x17 che vanno dentro il logris di rilsan che è 10x14 e con le viti.

Se hai notato il topic su pc tuner l ho fatto dopo che me l hai spedito perchè mi hai fatto venire il dubbio visto che me l hai spedito senza raccordi per i tubi 12x17 e senza le viti quindi volevo info da alex e luigi che prontamente mi hanno risposto
Riguardo il discorso staffa, non ho mai usato wb per vga Ybris ma sempre lunasio e oc labs che montano la staffa, quindi non credevo che il k5 l'avesse già di suo integrata.
Ah riguardo la prova del waterblock, eh si ho messo il rex II sul procio senza nemmeno provarlo a vuoto......

vabbe comunque, mi spediscono le viti ed i raccordi per montare i tubi 12x17.

ovvio che avresti potuto scrivere direttamente lunedi ti spedisco ciò che manca e finiva tutto li.
Non ti ho detto che mi truffi, ma ovviamente è stata una transazione che non è andata a buon fine al 100 %

Comunque possiamo finire qui, non me la prendo mica

ciao

Ultima modifica di bronzodiriace : 14-01-2006 alle 20:32.
Old 14-01-2006, 20:39   #11
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Quote:

dai, 2 ca22o di pezzetti di tubo e due viti che mi sono accorto solo adesso di non aver spedito ....
finiamola qui va .... ho spedito sk video da centinaia di euro e butti in piedi casini per 2 viti ....
fatti un corso di watercooling e poi ne parliamo ....

ciao
Old 14-01-2006, 21:11   #12
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
dai, 2 ca22o di pezzetti di tubo e due viti che mi sono accorto solo adesso di non aver spedito ....
finiamola qui va .... ho spedito sk video da centinaia di euro e butti in piedi casini per 2 viti ....
fatti un corso di watercooling e poi ne parliamo ....

ciao
qballe, il punto è che poteva essere anche un pezzetto di carte, il punto è che qui a Napoli è uno sbattimento anche per trovare una cazzata, i ferramenti non hanno assolutamente i raccordi di rilsan.

Comunque ho risolto ordinando da pc-tuner ed amen
Old 14-01-2006, 21:27   #13
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Quote:
qballe, il punto è che poteva essere anche un pezzetto di carte, il punto è che qui a Napoli è uno sbattimento anche per trovare una cazzata, i ferramenti non hanno assolutamente i raccordi di rilsan.

Comunque ho risolto ordinando da pc-tuner ed amen

vedi che non sai di cosa parli ? i rilsan sono tubi

ciao
Old 16-01-2006, 16:08   #14
bronzodiriace
Senior Member

Quote:
vedi che non sai di cosa parli ? i rilsan sono tubi

ciao
qballe intendo i raccordi per il rilsan, so che il rilsan è il tubo 10x12 più piccolo di diametro del classico tubo 12x17.
Non è che ci vuole una cima per capire che ci mancano i raccordi per il tubo 12x17 crystal e ci stanno i raccordi originali per il rilsan
Old 18-01-2006, 19:12   #15
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
ciao, il k10 come sta messo ? con le viti ? tutto montato ? un altra domanda la staffa x il socket a è la stessa x a64 ? se si coda x tutti e 2 ma 40€ + ss (no tengo dinero)
Old 18-01-2006, 20:29   #16
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Quote:
Originariamente inviato da Marcodj85
ciao, il k10 come sta messo ? con le viti ? tutto montato ? un altra domanda la staffa x il socket a è la stessa x a64 ? se si coda x tutti e 2 ma 40€ + ss (no tengo dinero)

mi spiace venduto tutto tranne la ct ( come puoi vedere in sign )

ciao
Old 18-01-2006, 20:35   #17
Marcodj85
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Bari
ok sarà x un altra volta(se conosci qualkuno che vende un waterblock del calibro del k10 o k11 o danger den 939 con staffa 939 fai un bel fischietto)
Old 31-01-2006, 11:18   #18
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

uP
Old 20-02-2006, 22:51   #19
renga24
Senior Member

L'Avatar di renga24

Iscritto dal: Oct 2005
ciao,

coda cristal trap a 35€ spedita in raccomandata.

fammi sapere

ciao cioa
Ho concluso felicemente con: tantissimi utenti..tranne QUESTO Config fornetto: CPU AMD Phenom II [email protected] ghz daily - RAM kingston valueram 1333 @806mhz - HD SSD OCZ Vertex2 60gb + samsung 320gb sata2 - GPU 4870 @815/1025 - MOBO Sapphire AM3 RS790GX - CASE STACKER STC-01 Vendo: questo
renga24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 08:26   #20
QBalle
Senior Member

L'Avatar di QBalle

Quote:
Originariamente inviato da renga24
ciao,

coda cristal trap a 35€ spedita in raccomandata.

fammi sapere

ciao cioa

tua ! ti mando un pvt con i dettalgi sta sera ok ?
se vuoi ci sent su msn : marcoballe ( at ) libero ( punto ) it

ciao

Marco
 Rispondi

AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Gemini può ora rilevare i deepfak...
Crisi delle RAM? A quanto pare non per N...
Dreame entra nel mercato smartphone: tra...
Cloudflare, nel 2025 un web a due facce:...
Riot prepara 'League Next': il futuro di...
NVIDIA e AMD interessate a Intel Foundry...
Sentite Volkswagen: "addio piccole ...
Consumo anomalo di RAM su Windows 11: so...
vivo X300 e X300 Pro arrivano su Amazon ...
Apple punta sull'India per la realizzazi...
L'IA inquina quanto l'intera New York: e...
VMware dismette vSphere Foundation in al...
SpaceX ha comprato una quantità f...
Windows 10: tre nuovi aggiornamenti per ...
Attori contro l'intelligenza artificiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian