|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: L'Aquila
|
Radeon7000: come faccio a sapere quante ram???
Ciao ragazzi!
ho 2 schede video radeon 7000... dovrei montarle su 2 muletti, sono sicuro che una sia 64mb e una 32, solo non so qual'è luna e qual'è l'altra! Come faccio a capirlo? Grazie
Ho trattato felicemente con: ceralacca, titave, fingolfin77, Nylock, Neongio, bAbAy0k0, juzaxx82, ypotek, Sleepyh, luke3, yuzha, funkpowa, superbresca, ferro75, Jay_74, FreshAir, krystis, matteeo Problemi con: lampodiiluce(merce difettosa, dà la colpa alle poste) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
potresti risalire alla quantità di ram leggendo i codici che ci sono sui chip e poi confrontandoli con le tabelle pubblicate per esempio da www.techpowerup.com, oppure potresti risalire al produttore delle schede e trovare il prospetto tecnico dei modelli che possiedi, oppure, la roba più facile di tutte: le installi, carichi il driver, e dal pannello di controllo vedi subito la quantità di ram.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
se scarichi everest (tranquillo è free) ti dice tutto ma proprio tutto del tuo pc e quindi anche della tua scheda video
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.