|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[Milano+Sp] 4 CPU P4 3.0
Vendo 4 CPU Pentiun 4 3,0 Ghz 1M 800 SL7PM a 110€ cad. S.S. escluse
Senza dissipatore La vendita può considerarsi conclusa con il primo utente della coda Spillover Preferenza/precedenza blocco consegna a mano Milano/staz metro . Processori testati e funzionanti. Garanzia personale No ribassi Bonifico bancario o postpay p.s. Visti gli spiacevoli episodi di questi ultimi giorni fornisco tutte le garanzie richieste da un eventuale acquirente. Situazione coda: Spillover ( blocco) marcus( blocco) Obelix Hal2001 Oronzo canà Mr Enrich Ultima modifica di ombra_lunare : 09-03-2006 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Sock 478
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
forse interessato al blocco, mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
C'è un amico interessato ad uno a 100€. Pagamento tramite bonifico bancario on-line, quindi veloce.
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
in coda x uno , mi informo un attimo se entro stasere nn confermo saltami pure..!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
Coda blocco.
Saluti Marcus
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Portsmouth - UK
|
coda per uno
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Se qualcuno mi da conferma o rinuncia, nel rispetto della coda ,Possiamo già metterci daccordo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ciao Ombra, dovrei essere il primo in coda se non sbaglio, ti confermo il blocco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Veramente il tuo era un forse ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() no scherzi a parte, è vero che ho detto che mi informavo ma mi sembra PALESEMENTE EVIDENTE (tant'è vero che il venditore mi ha anche considerato in coda) che ero interessato altrimenti non avrei postato proprio, cioè tu mi stai dicendo che se posto una cosa del tipo "coda" ha un certo valore, se invece posto una cosa del tipo "forse interessato mi informo" e dopo di mè arrivano 30000 persone in coda loro hanno il diritto di scavalcarmi perchè non ho scritto "la parolina magica", a questo punto, imho si potrebbe mettere una regola del tipo "Per prenotarsi in coda è necessario seguire la seguente sintassi........ chiunque non si attenga rigidamente a quest'ultima non ha diritto di essere considerato in coda", ultima cosa se, secondo te, io non ero in coda perchè non lo hai detto ieri quando il venditore ha scritto le posizioni in coda? ![]() Ps-> Conosci Schettino (te lo chiedo perchè vedo che sei di Napoli)? la sai quella della fila per mettere il cappotto nell'armadio della discoteca? ecco questa mi sembra una cosa simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ciao ombra, proprio ora ho effettuato il pagamento, in pvt ti ho inviato anche tutti i dati necessari per la spedizione comprensivi di recapiti telefonici (per ogni evenienza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti rispondo sta sera meglio, ora ti dico che una cosa al merito della coda c'è poi magari la scovo e poi ti faccio sapere... Per la mia risposta purtroppo solo ora mi connetto solo ora... Per schettino si è un grande. ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Proci arrivati in mattinata
![]() Ombra i miei complimenti, ti sei dimostrato molto serio e disponibilissimo, grazie di tutto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.