|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
[PD]DockingStation,PCMCIA usb2,Pinnacle,CM aero7 rame,2modem,cassetto Hd,modd, ecc
Ciao ragazzi vendo sta roba
Blocco per portatile -->Docking Station http://www.kraun.it/htm/cercaprod.as...IDM=4&tpprod=2 ( cliccare su docking station) così costruita 2 usb 2.0 /1 seriale /1 parallela /1 lan /2 ps2 possibilità di creare collegamenti uplink tra 2 pc tramite porta usb completo di drivers originali ![]() -->scheda pcmcia usb2.0 da 4porte chip NEC (non il solito economico e problematico VIA) ![]() Prezzo Blocco € 65 (solo la docking li vale)-->60!! ![]() Solo scheda pcmcia : €25 (se non vi sta bene comprate una VIA o ALI) Pinnacle Linx per cattura sorgenti videocomposite. Drivers si (masterizzo io) e niente altro.Ferma da un anno,funzionante,ricordo che non gradiva molto gli altri software di elaborazione,se non quelli targati pinnacle. Prezzo [b]venduto altrove ![]() MODEM USB 1 modem fax esterno usb con cd (tutti s.o.) 12 euro 1 modem esterno USB con cd driver (95-98-NT-2k) con xp riconosciuto autonomamente solo dal SP2 10 euro Cassetto Hd 3"5 estraibile UDMA 133 magnex mai usato ![]() 12 euro-->10 € Dissipatore interamente in rame + ventola radiale coolermaster aero7 (ASB-V73) con potenziometro socket a Prezzo VENDUTO A Gianfry Celli 400Mhz socket 370 + adattore da 370 a slot 1 15 euro Ventola Jet7 CoolerMaster con potenziometro ![]() SOLO VENTOLA,(no dissi) ha un led bianco lampeggiante sul frontale,e uno rosso fisso sul retro.Muove tantissima aria. Ideale per modding, misure base 8x8 (fori passanti a 7,2) 10 euro Aggiungo anche un MULO COMPLETISSIMOsolo x scambio a mano spostato in 3d singolo REGOLE FERREE no ai perditempo Postare solo se veramente interessati La coda dura massimo 48 ore Il mio prezzo non è trattabile ed è spedizione esclusa Chi non sta al mio prezzo mi mandi un pvt prima di mettersi in coda,grazie. i prezzi mi sembrano più che equi,se non corretti avvisatemi in pvt e non sporcate il 3d in caso di spedizione non rispondo ovviamente di danni/disguidi delle poste o della vostra scelta per il tipo di spedizione precedenze BLOCCO MANO - BLOCCO SPEDITO - MANO - SPEDIZIONE pagamento anticipato con postepay Tutto il materiale è perfettamente funzionante ma non in garanzia se non diversamente specificato. Mi riservo l'insindacabile diritto di ritirare il materiale dalla vendita in qualsiasi momento.
Ho trattato felicemente con + di 50 utenti mai più affari con : tensen-ghiros-djlorenz PM?meglio una mail! Ultima modifica di horse76 : 28-02-2006 alle 14:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
scambi l'aero 7 con un Tt volcano 7+?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
quanto la sola pcmcia usb20?
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai altro (magari un piccolo hd ata100/133 messo bene) ci regoliamo per uno scambietto a mano ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La vendo solo in blocco, anche perchè non saprei quotarla esattamente...se ne trovano sui 30euro,ma la maggior parte sono VIA..il punto è che quasi nessuno lo specifica,sulle pcmcia.Perchè non mi prendi il blocco? Il prezzo è buono,solo la docking sta sui 75...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
nn lo metto in dubbio ma con la docking nn ci faccio proprio nulla, facciamo così se dovessi trovare un compratore solo per lei fatti risentire e vediamo se mi serve ancora la usb20... intanto buona vendita e un up per te
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sarà fatto
![]() grazie dell'up ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno (VA)
|
Interessato all'Aero 7 al tuo prezzo + sped
Mandami in pvt dettagli per pagamento spedizione.
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Hai pvt ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
interessato al jet7 consegna a mano eventualmente una mattina (spero) della Prox. settimana, giorno da stabilire..
ciao
Anche se cambiate le piastrelle ad un bagno... sempre un cesso rimane! ![]() La velocità del tempo non sempre è uguale: dipende sempre da che parte della porta del bagno state... Ultima modifica di sycret_area : 16-02-2006 alle 11:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ho praticamente concluso con gianfry,se per qualche motivo dovesse saltare,ti avviso..
EDIT ma a te non interessava tempo fa la ventola del jet7? ![]()
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ciao, interessato al modem fax usb, hai link?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere!
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
si, ma non l'ho mai beccata..
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Ciao, l'hai provato su linux? La sua documentazione dice qualcosa sul pinguino?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
La PCMCIA USB 2.0 da sola non la vendi?
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Allora...
@sycret : ho concluso con gianfry per l'aero7.Se intendevi la ventola jet7 e riusciamo a incrociarci senza mille problemi di orari sarei felice ti dartela ![]() @longjohn : linux è un mio sogno proibito ![]() @cicci : devo autoquotarmi per quanto detto a marcandrea...vorrei vendere il blocco.casomai dovesse presentarsi qualcuno che vuole solo la docking...
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
sarei interessato alla sola pcmcia. Della DS non saprei proprio che farmene. Si può far niente ? Consegna a mano a PD
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.