|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
ultimo dilemma: sony FE11M o toshiba M40-282 ??
la settimana scorsa ho ordinato il toshiba ma ancora non mi è arrivato,intantooggi ho potuto ammirare dal vivo il nuovo sony dual core FE11M e sono rimasto folgorato! è bellissimo,ha davvero stile e poi è molto sottile! l'ordine del toshiba posso ritirarlo senza problema ma cosa faccio?
in definitiva i 2 nb hanno lo stesso hd da 100gb 5400rpm mentre il sony ha in più: - processore dual core (ma da 1,66 e non ho capito se essendo dual core la frequenza è poi maggiore oppure no) - 1gb di ram - estetica e anche una tastiera + comoda perchè è + grande e larga del toshiba e i tasti sono disposti come su quelle x desktop - webcam che cmq conto di usare per cui è una buona cosa che ci sia Per contro il sony ha una modestissima sk video Nvidia Geforce 7400 da 128mb in turbochache quindi nemmeno dedicati e il bello è che non si riesce proprio a capire quanta ram sia effettivamente dedicata alla sk video,alcuni sostengono addirittura che sia tutta condivisa! io non sono giocatore di pc xkè il mio desktop è vecchio ed ho una riva tnt21 però col nuovo nb vorrei giocare in rete tipo a lineage,dite che con la geforce posso farlo? che faccio che faccio? il cuore mi dice incessantemente SONY! grazie ciao
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
M40-282 senza ombra di dubbio
![]() stesso tuo dubbio qualche mese fa, ma ho poi preferito la qualità all'estetica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
beh... ma mi pare che il vaio costi circa 200 euro in più... a che prezzo lo trovi?
Hai avuto modo di confrontare la qualità dello schermo dei due? Notoriamente il vaio dovrebbe essere superiore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.