Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2005, 17:15   #1
Cippo Cippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 844
Benq FP91G vs Samsung 913V

La differenza è poca (289 il benq e 299 il samsung)

le caratterstiche del benq sono l'ingresso DVI, 140°/135° (ma non so se calcolati con criteri differenti rispetto alla samsung: sul sito da come riferimento (L/R; U/D) (CR>=5), contrasto 450, 250 lum. e 12"ms (tco03)

il samsung invece ha solo VGA, 160°/150° (anche qui non so la classificaz usata), 600contrasto , 250 lum e 12ms di risposta (tco99)

sarei orientato verso in Benq, se non altro per:
1)la possibilità di utilizzare il DVI e ottenere un'immagine più pulita...è veramente così migliore? (ps:attualmente ho una scheda madre con video integrato, quindi dovrei acquistarne una per utilizzarlo)
2)e la certificazione tco03, che sembra essere più selettiva rispetto alla 99

Solo che dall'altra parte, su carta, non so se 140/130 vs 160/150 facciamo molta differenza, assieme ad un contrasto di 450vs600.

Oggi pomeriggio li ho visto accesi da saturn, e a dire il vero il mio occhio INESPERTO non ha visto differenze (ho impostato entramibi i monitor con settaggi simili 100lum e 100 contrasto)

Faccio presente che il Benq da loro è in offerta, il commesso mi dice di prendere il Samsung, poi mi chiede se ho la DVI e mi ha spiegato come l'attacco DVI permette poi di diminuire il gap che ci sarebbe con il samsung a livello di contrasto (450/600)

Purtroppo non ho esperienza nel settore, quindi mi rivolgo a chi ne sa più di me per darmi un buon consiglio


PS: da un'altra parte avrei disponibile anche un 913N a 310€, solo che dicono che non possono provarmelo per vedere se ho dei pixel bruciati.
__________________
Ho concluso ottimi affari con gli amici: Gilthas-Mantes-Eros75-Serita-Sariddi-Savethebest-BloodFlowers-Stoppy-Dottor Brè-Sleepteck-Donda
Cippo Cippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 22:18   #2
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
anche io sono interessato ai 2 monitor, ma occhio al prezzo cippo cippo, il 913v si trova facilmente a 280 euri.

per esempio:

http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...sung_913v.aspx

__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 11:22   #3
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
cippo cippo se ti può interessare ho preso il benq FP91G+, dovesse tornarti utile potrei farti una piccola recensione.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2005, 21:06   #4
FLINKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1554
a me interessa sapere come ti trovi con questo monitor dovrei prenderne anche io uno...
__________________
trattato con:
t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet,
Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85,
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:07   #5
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da FLINKO
a me interessa sapere come ti trovi con questo monitor dovrei prenderne anche io uno...
dici a me? Sperando che sia così,

Ecco le mie impressioni sul BenQ FP91G+:

Prezzo indicativo: 300 - 340 Euri (trovaprezzi). Pagato presso negozio della mia città, 335, ma con possibilità di accertarmi dell'assenza di pixel guasti.

Premetto che la mia esperienza in fatto di lcd è abbastanza limitata, questo infatti è il mio PRIMO lcd, ne ho comunque usati diversi modelli in ufficio (quindi mai con giochi o film), e visti altrettanti in possesso a vari amici.
Provengo da un CRT Samsung SyncMaster 757MB, 17" di buona qualità, quindi il mio termine di paragone sarà sempre riferito a quest'ultimo.

Il mio BenQ FP91G+ è stato collegato via DVI e settato con i seguenti parametri:


Testo e uso normale
Nitidezza = 1 (max =1, Min=5)
Contrasto = 60 / 100
Luminosità = 40 / 100
Colore RGB = R=46 G=45 B=41


Giochi, visualizzazione di immagini e film
Nitidezza = 1 (max =1, min=5)
Contrasto = 60 / 100
Luminosità = 60 / 100
Colore RGB = R=46 G=45 B=41


Sembra che il settaggio relativo a Nitidezza influenzi il monitor solo quando questo passa a risoluzioni diverse da quella nativa. Modificando il valore in 1280x1024 infatti, non è avvertibile alcun cambiamento. Regolando a 1 il suddetto valore, la perdita di dettaglio dovuta all'interpolazione è praticamente inavvertibile. Si precisa ancora una volta che il monitor è connesso in DVI.

1) Nitidezza: davvero ottima, leggere testi, consultare siti internet non è mai stato così riposante e piacevole, a patto ovviamente di abbassare drasticamente la luminosità, il monitor in questione è infatti un faro (comune a molti altri lcd, se non tutti). Tanto per darvi un'idea, mi è stato possibile notare alcuni dettagli in certe foto che col mio fidato CRT non avevo mai notato. I test per la nitidezza sono stati condotti anche con "nokia test", tanto per avere il riscontro di uno strumento ampiamente diffuso e dall'indiscussa utilità.
Davvero eccezionale, da notare però che il pannello è stato connesso in DVI traendo pertanto tutti i vantaggi che questa connessione può fornire.

2) Omogeneità di Illuminazione: purtroppo si possono notare due aloni leggermente più chiari in concomitanza della parte superiore e inferiore dello schermo. Tale difetto NON è mai stato riscontrato dal sottoscritto nella visione di film o DivX a schermo intero o nelle fasi di gioco; si possono notare invece se i film sono in 16/9 (in questo caso le estremità suddette saranno completamente nere e quindi maggiormente evidenti), e nel desktop, se siete abituati ad usare la barra di XP blu, in quel caso infatti la barra vi sembrerà di un blu un pochino meno blu.
Più luminosa la parte bassa del monitor, purtroppo, difetto avvertibile con "una striscia" di colore uniforme lunga quanto l'altezza del monitor (che parta dal basso e arrivi fino alla parte più alta, osservandone così la migrazione cromatica da chiaro a scuro).

3) Resa Cromatica: avendo visto un MVA in azione devo dire che questi riescono meglio, per ovvie caratteristiche intrinseche, ma la mia impressione è comunque positiva. Settando infatti il monitor x la visione di film, giochi e immagini i colori appaiono brillanti e le immagini molto pulite.
Sia con giochi, che con immagini e film (DVD e DivX) pur constatando la differenza con mio vecchio CRT, non ho avuto rimpianti.
Il nero è abbastanza nero ma non aspettatevi i livelli di un CRT o TFT MVA, qui forse qualche rimpiato verso il fidato CRT, c'è.
Ricordiamo comunque che la superficie non è "gloss" (lucida) come quelle dei Sony X-black, con tutti i pro e i contro che questi comportano. La presenza di colori un pò tenui viene ripagata dal fatto di non avere alcun influsso dalle luci esterne, la superficie antiriflesso fa ampiamente il suo dovere.

4) Tempo di risposta in Millisecondi: una delle caratteristiche più odiate e temute dagli utenti, il celeberrimo tempo di risposta.
Metto subito in pace i cuori degli ansiosi dicendo che il monitor ha dato ottimi risultati. Certo, se fosse andato male in questo frangente sarebbe stato un pò tragico, giacchè mi giunge voce che i pannelli TN nascano appunto per soddisfare le esigenze dei giocatori più incalliti.
Al fine di rendere chiare le mie impressioni sui tempi di risposta verranno di seguito riportate le mie esperienze durante le fasi "in game" e durante la visione di film in DVD e DivX.

Giochi:
Tanto per togliermi il dubbio ho installato Call of Duty, giusto per avere un termine di paragone con un giochino veloce (Q3 Engine) e con una buona gamma di colori (nessun colore predominante per tutto il gioco tipo Doom 3); il test condotto ha datto ottimi risultati, non ho infatti notato le tanto odiate scie se non un lieve accenno ad esse quando capita di muovere con estrema rapidità il mouse e quando i colori sono in netto contrasto (ad esempio nero su azzurro chiaro del cielo).
Ho una scheda video piuttosto fetente (9550se) ma i suoi 40fps li fa anche se non sempre, e vederli in moto è un piacere.
E' stato provato anche Warcraft 3 (RTS 3d), ma per questo gioco sarebbe andato benissimo anche un TFT MVA, nemmeno a dirlo ottimi i risultati anche qui, per il vero meglio che col mio vecchio CRT, molti più dettagli e pulizia sullo schermo dovuto all'ottima nitidezza.
Una precisazione sorta continuando a leggere vari 3d di vari utenti del forum. La quasi totale assenza di scie però non significa però trovarsi davanti a prestazioni da CRT. In effetti a voler proprio cercare il pelo nell'uovo, nelle fasi più concitate dei FPS come Call of Duty i colori e le texture tendono un pò ad impastare leggermente (un effetto blur per intendersi) ma non mi è parso nulla di fastidioso.

Film (DVD e DivX):
Faccio presente che guardo un'infinità di cartoni animati in DivX(... mbè?!), dove credo sia più facile notare scie a causa del fatto che i colori sono spesso poco sfumati, i contorni definiti da linee nere molto nette, e capita che il movimento sia reso da pochi fotogrammi. Detto questo anche con i DivX i risultati si sono rivelati ottimi, eccezion fatta per la tendenza dell'LCD di evidenziare i difetti di compressione, fortuna ha voluto che fossi in possesso di DivX ben fatti.
Stesso discorso vale per i DVD, pressochè totale assenza di scie e immagini davvero belle, piccolissimi accenni a scie come per i giochi, cioè con rapidissimi movimenti e colori in netto contrasto. Provati: "Il trasportatore", "Ghost Dog", "Il signore degli Anelli", "Batman Begins", "L'ultimo Samurai" e molti altri.
Faccio inoltre presente che non è stato notato il famoso effetto di tremolio dell'immagine o sfarfallio durante la riproduzione, caratteristica che sembra accomunare diversi monitor con "overdrive".

5) Angoli di Visualizzazione: Anche qui i pannelli MVA dettano legge ciononostante mi è stato possibile guardare 2 dei film in DVD sopra citati in compagnia della mia ragazza senza avvertire alcuna migrazione cromatica o di luminosità, (continuavo a spostare la testa a destra e sinistra per vedere se cambiava qualcosa, parevo scemo...) di sicuro una terza persona non ci sarebbe stata.
Più carente l'angolo di visualizzazione verticale, è infatti molto importante regolare bene l'inclinazione del pannello, in funzione della nostra posizione soprattutto se si pretendono ottimi risultati, pochi gradi in verticale qui fanno la differenza.

6) Interpolazione: (processo avviato dal monitor TFT qualora si verificasse la necessità di visualizzare una risoluzione diversa da quella nativa) Questa è stata una piacevole sorpresa. Gioco infatti sempre in 1024, limite impostomi dalla 9550se. Sia Warcraft 3 che Call of Duty hanno evidenziato un calo a livello del dettaglio e della pulizia dell'immagine davvero minimo, nulla di fastidioso e in grado di compromettere la giocabilità. In War3 infatti sono parecchie le scritte da leggere anche abbastanza in piccolo e anche con queste non è stato avvertito alcun problema o difficoltà di lettura.
- L'effeto dato dall'interpolazione somiglia vagamente a quello che ottenete quando attivate l'antialising delle vostre schede, i contorni si fanno un pò più sfumati pur restando le "scalette". - (Prendete quest'esempio con le molle, non mi veniva altro da proporvi)


PRO ---> Finalmente eliminati i difetti di geometria del CRT, davvero odiosi :-)
PRO ---> Niente più riflessi sulla superficie :-)
PRO ---> 19" di goduria; giochi, film e internet sono una pacchia :-)
PRO ---> I miei occhi ringraziano nelle lunghe fasi di scrittura :-)
PRO ---> Gioco in 1024 senza scie e senza perdere troppa qualità :-)


CONTRO ---> Un occhio attento vedrà l'alone delle lampade a schermo completamente nero, che peccato :-(
CONTRO ---> Peccato per la parte bassa sensibilmente più luminosa :-(
CONTRO ---> Buoni i colori ma il mio CRT li rendeva un pò meglio, nero compreso :-(
CONTRO ---> Porca vacca, e se volessi vedere un film in compagnia della mia squadra di rugby? :-(



Spero possa risultare utile a qualcuno e sia più obiettiva possibile, ben lungi da me l'idea di "portare acqua al mio mulino" (non sono mica azionista BenQ! ;-)).

G.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"

Ultima modifica di Guidooo : 03-01-2006 alle 10:54.
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:23   #6
FLINKO
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: siracusa
Messaggi: 1554
una recensione vera e propria ;-)
grazie sei stato molto esaudiente e grosso modo il mio utilizzo del pc è paragonabile al tuo.
Questo lcd rimane un candidato al mio prox acquisto
__________________
trattato con:
t4maxx,davide66,bixxio,darker,khael,Morpheus79,Andrea16v,Stemanca,RichieAldler,Homero,Sagomaccio,TheZeb,Alibibi,jfet,
Dr_Kranz,paranoia,Hypnos,Firedraw,Axleco,Stivmaister,Ringhio81,Brirelli,paranoia,Cenzine,Amd4ever,Useless,DZBG50,jack85,
MaRaUdEr!!!,Lacio78,Calipso,Artual,Sebyweb,blackxunah,DexTer82,J3X,marcus58,DerfelCadarn,stesio54,nandorona,sycret_area..
FLINKO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2005, 11:24   #7
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da FLINKO
una recensione vera e propria ;-)
grazie sei stato molto esaudiente e grosso modo il mio utilizzo del pc è paragonabile al tuo.
Questo lcd rimane un candidato al mio prox acquisto
Troppo buono, speriamo che altri condividano la tua opinione.

G.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 12:47   #8
Deckard
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
Messaggi: 1427
Quote:
Originariamente inviato da Guidooo
Troppo buono, speriamo che altri condividano la tua opinione.

G.
Complimenti anche da parte mia, sei stato molto esauriente.
Ma che differenza c'è tra questo e il fp737s della benq?
Deckard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:23   #9
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
http://www.benq.it/Products/LCD/inde...specifications

ho trovato solo il 937s, non 737s. Dalle specifiche si direbbe un TN come il mio, un pò più lento, ma con un angolo visuale migliore.
Diffidate cmq dalle specifiche che potete leggere nei siti dei produttori, spesso sono gonfiate e altrettanto spesso non viene eplicitato come vengono condotte le misurazioni.
Usate le specifiche piuttosto per capire di che monitor si tratta ed eventualmente a che fascia di mercato appartiene e a che tipo di utenza fa riferimento.

Se appena vi è data la possibilità andate a vederli coi vostri occhi.

Leggendo un pò di thread aperti in questa sezione mi sono reso conto che il parere soggettivo e il grado di soddisfazione degli utenti posso essere anche molto diversi pur parlando dello stesso monitor.
L'unico pannello che ha messo d'accordo un pò tutti sembra essere l'EIZO 1910k... lo volevo prendere anche io ma sono un pò troppi soldini. :-)
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2005, 13:42   #10
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
fatta qualche modifica e aggiunta alla rece, doveste avere domande sarò ben lieto di rispondere.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 13:00   #11
neoxxx
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Cippo Cippo
La differenza è poca (289 il benq e 299 il samsung)

le caratterstiche del benq sono l'ingresso DVI, 140°/135° (ma non so se calcolati con criteri differenti rispetto alla samsung: sul sito da come riferimento (L/R; U/D) (CR>=5), contrasto 450, 250 lum. e 12"ms (tco03)

il samsung invece ha solo VGA, 160°/150° (anche qui non so la classificaz usata), 600contrasto , 250 lum e 12ms di risposta (tco99)

sarei orientato verso in Benq, se non altro per:
1)la possibilità di utilizzare il DVI e ottenere un'immagine più pulita...è veramente così migliore? (ps:attualmente ho una scheda madre con video integrato, quindi dovrei acquistarne una per utilizzarlo)
2)e la certificazione tco03, che sembra essere più selettiva rispetto alla 99

Solo che dall'altra parte, su carta, non so se 140/130 vs 160/150 facciamo molta differenza, assieme ad un contrasto di 450vs600.

Oggi pomeriggio li ho visto accesi da saturn, e a dire il vero il mio occhio INESPERTO non ha visto differenze (ho impostato entramibi i monitor con settaggi simili 100lum e 100 contrasto)

Faccio presente che il Benq da loro è in offerta, il commesso mi dice di prendere il Samsung, poi mi chiede se ho la DVI e mi ha spiegato come l'attacco DVI permette poi di diminuire il gap che ci sarebbe con il samsung a livello di contrasto (450/600)

Purtroppo non ho esperienza nel settore, quindi mi rivolgo a chi ne sa più di me per darmi un buon consiglio


PS: da un'altra parte avrei disponibile anche un 913N a 310€, solo che dicono che non possono provarmelo per vedere se ho dei pixel bruciati.
il FP91G+ costa 25€ in + ma ha 8ms e 500:1
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2005, 22:24   #12
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6711
ho provato il 913V lasciatelo perdere, scia a volonta perdita di nitedezza nei movimenti veloci (leggi fps)
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 11:32   #13
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
effettuate ulteriori modifiche e precisazioni
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 12:22   #14
Fantarama
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 28
Quali sono le differenze con il Benq 91V+ ?? oltre ai 100 euri in più??

Con tutte ste sigle non si capisce una mazza, vp, bf + e -
Fantarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 16:49   #15
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Fantarama
Quali sono le differenze con il Benq 91V+ ?? oltre ai 100 euri in più??

Con tutte ste sigle non si capisce una mazza, vp, bf + e -

Casse integrate. tempi di risposta ancora ridotti ma a mezzo di overdrive (Benq la chiama tecnologia AMA), meno contrasto e pixel pitch a 0.26 e non 0.29 (non so se sia un bene, il discorso che si faceva riguardo al dot pitch dei crt con gli lcd ha conosciuto un'inversione di tendenza).

http://www.benq.it/products/LCD/?pro...specifications
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2005, 17:21   #16
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
ulteriori precisazioni e modifiche apportate alla rece.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 17:15   #17
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3321
Questo LCD è paragonabile al SM930BF?
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 17:32   #18
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Questo LCD è paragonabile al SM930BF?
dovrei averne visto uno (di 930BF) per poterlo dire!

In linea di massima sono tutti e due monitor LCD con pannelli TN e latenze basse.
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 17:36   #19
Imrahil
Senior Member
 
L'Avatar di Imrahil
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 3321
Eh ma il prezzo è ben diverso Che poi ancora non ho deciso tra LCD e CRT
__________________

Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech)
Imrahil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2005, 18:47   #20
Guidooo
Senior Member
 
L'Avatar di Guidooo
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: PuzzaCity
Messaggi: 4682
Quote:
Originariamente inviato da Imrahil
Eh ma il prezzo è ben diverso Che poi ancora non ho deciso tra LCD e CRT
Si infatti, mi pare che il samsung venga un centinaio di euri in più. Sulla carta è sicuramente migliore, dal vero non saprei.
Hai visto il thread ufficiale del 930BF, li magari gli utenti potranno darti un'idea precisa di pregi e difetti del loro monitor e io potrei dartene del mio (vedi rece più su).
__________________
from"Good Morning Vietnam!":"Con tutte le stronzate che ha fatto, ci avremmo potuto concimare il Sinai!"
Guidooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
La NASA e IBM hanno annunciato il nuovo ...
Nikon ha annunciato l'obiettivo per foto...
Il Trump Phone non esiste? Per ora ci so...
Le canzoni di Spotify arrivano nelle Sto...
Il governo cinese svela i sussidi erogat...
Vision Discovery Edition: ecco il primo ...
Il robot lavapavimenti geniale: non lo d...
Il MIT gela l'entusiasmo sull'AI: 95% de...
Anche la nuova Renault Twingo avrà...
Back to School 2025: sconti pazzi su tec...
Tutte le offerte Apple da non perdere: A...
Google lancia Gemini for Government: una...
Xiaomi lancia sconti imperdibili: ventil...
Tesla sotto indagine per non aver segnal...
WhatsApp Beta iOS: semplificata la segna...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v