|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: LA SPEZIA
|
VENDO ASUS X850XT PE
Ciao, scusate se mi intrometto nella vostra discussione, ma ho una scheda video da piazzare, è una Asus x850xt pe solo testata, chi fosse interessato, si faccia vivo ok ciao e scusate di nuovo Alessandro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Livorno
|
Manca il prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
interessato. in attesa di saperne di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sono interessato se è in garanzia e funzionante e nn supera i 200 euro
se oltre i 200 euro ci penso su
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Scusatemi ero di corsa oggi, bene le caratteristiche non stò ad elencarle perchè basta andare nel sito della Asus e trovate tutto, la scheda è solo testata confezione bulk con cavo di alimentazione, adattatore DVI/VGA, la scheda è perfettamente funzionante io sono di La Spezia (LIGURIA) non ho problemi per un eventuale ritiro di persona, vi ricordo anche se sicuramente non serve, che prima della 7800GTX era il top di gamma della ASUS e ovviamente della ATI, il prezzo che voglio realizzare è non meno di 300 euro chi fosse interessato si faccia avanti.
Vi allego il link della Asus ok ciao Alessandro ![]() ![]() ![]() Mi raccomando è una signora scheda ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
se ti va bene puoi venderla max per 220 euro vistò che è bulk
trattative concluse con: MADELUI. DANYSM73. RUBEX. LINUX_GOBLIN. MARCUS24. INNOMATTE. JKT. GILJEVIC. ANDREW81. BLENGYO. SFRIZIONA. COSSYRO. GEKKER. Toxyc. COONTROL86. Pippomaker. Fifty50am. Piripikkio. Capellone. e8200 - 2x2gb 1066mhz - HD5670 - Asus vw266h |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Cala il prezzo che è meglio per te
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
![]() i, perchè rispondete al mio annuncio??? Il prezzo mi sembra giusto se qualcuno è veramente interessato si faccia avanti, che magari contrattiamo ok ciao Alessandro ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote: