|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
Problema rete lan con toshiba e cavo lungo 15m!!help!
salve ragazzi ho preso un router netgear lan 834 ed ho messo in rete 2 portatili...
uno acer con una lunghezza del filo di 20m e và da dio... mentre quello toshiba con un filo lungo 15mt non và.. mi dice connettività limitata o assente.... e non prende l'indirizzo ip che gli dà il router... la cosa strana è che se metto l'acer con quel filo và una scheggia.... se diminuisco il filo di 5mt và anche il toshiba.... possibile che devo tenere al max 10mt di lunghezza il filo del toshiba? cosa posso fare per risolvere? ho provato anche con un'altro toshiba ma non và... c'è forse qualche caratteristica dei toshiba che non fà andare oltre 10mt di filo? quei 5 mt a me servono e anche molto!! il firewall è disattivato... non sò + cosa fare.. aiutatemi voi... saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
il filo ha qualche problema: oppure l'interfaccia di rete del toshiba ha qualche guaio, perchè dovrebbe tolerare 100mt di cavo quindi....
cambia cavo o controlla le connessioni del cavo: vedi anche se è dritto o incrociato (sebbene il router dovrebbe avere la funzione di girare da solo i collegamenti) dritto per collegam al router e incrociato per il colleg diretto
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:15.