Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2006, 22:44   #1
tecknival
Junior Member

L'Avatar di tecknival

Iscritto dal: Jan 2006
Città: ...dentro il basso Anni: 24
un pò di elettronica...

io ci provo lo stesso.....

un pò di techno? come vi sembra? qualcuno qui va a ballare, o è stato a ballare, la musica tecno?

conoscete il matrix a coccaglio (brescia)? jaiss, fortezza da basso a firenze... ?

immagino di no...

se a qualcuno interessa ho parecchie serate recenti, e qualcuna anche di anni fa (con sopra un bel IO C'ERO)

kighine, ricky, mario più ecc ecc...
Old 04-02-2006, 21:45   #2
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
metti tutto quello che hai in groppa a questo simpatico animale e sarà lui a portare la tua musica anche da noi!

VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2006, 03:24   #3
Stormblast
Senior Member

L'Avatar di Stormblast

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da tecknival

un pò di techno? come vi sembra? qualcuno qui va a ballare, o è stato a ballare, la musica tecno?

conoscete il matrix a coccaglio (brescia)? jaiss, fortezza da basso a firenze... ?

immagino di no...

se a qualcuno interessa ho parecchie serate recenti, e qualcuna anche di anni fa (con sopra un bel IO C'ERO)

serate recenti serate recenti.....
dai dai faccele avere!!!
Old 06-02-2006, 19:38   #4
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Quanto darei per essere stato li dal vivo ad una serata di di Ricky Le Roy ai tempi d'oro.. Con un grande vocalist come Franchino..

Io di Techno un po ne sento.. nella discoteca dove vado io (Red Zone) c'è la saletta techno.. gestita dal Soundz Culture.. ora anche etichetta discografica... collabora molto con Zappalà e Cominotto...

Conosco anche il Fortezza da Basso... mi sembra che un po di tempo fa c'è stato Tiesto.. giusto??

Io ho qualche serata molto vecchia... tipo 95-96... quando andava la Progressive.... suonavano dj come M.Hammer... vocalist Mc Merlino..
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 21:48   #5
tecknival
Junior Member

L'Avatar di tecknival

Quote:
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
metti tutto quello che hai in groppa a questo simpatico animale e sarà lui a portare la tua musica anche da noi!

Ma devo mettermi a ridere?

Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
dai dai faccele avere!!!
dimmi che ti interessa di preciso cosi te le faccio avere...

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Quanto darei per essere stato li dal vivo ad una serata di di Ricky Le Roy ai tempi d'oro.. Con un grande vocalist come Franchino..

Io di Techno un po ne sento.. nella discoteca dove vado io (Red Zone) c'è la saletta techno.. gestita dal Soundz Culture.. ora anche etichetta discografica... collabora molto con Zappalà e Cominotto...

Conosco anche il Fortezza da Basso... mi sembra che un po di tempo fa c'è stato Tiesto.. giusto??

Io ho qualche serata molto vecchia... tipo 95-96... quando andava la Progressive.... suonavano dj come M.Hammer... vocalist Mc Merlino..
Zappalà lo ascolto poco... molto tribale...
Per ballare la tecno devi spostarti molto... è difficile avere qualcosa vicino a casa...

pochi ma buoni
Old 08-02-2006, 22:08   #6
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Quote:
Zappalà lo ascolto poco... molto tribale...
Per ballare la tecno devi spostarti molto... è difficile avere qualcosa vicino a casa...

pochi ma buoni
L'ultima volta l'ho sentito prima di natale... e ti assicuro che di tribale non ha suonato niente... forse anche perchè l'ambiente non l'avrebbe apprezzato....

credimi... ha sfruttato il 200% dell'impianto..

quando c'è ospite nella saletta lo vado a sentire volentieri... anche se mi piace più il tipo di house che suonano in sala grande.. deep e Soul... fantastico..
Old 08-02-2006, 22:27   #7
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:
Originariamente inviato da Stormblast
dai dai faccele avere!!!
mi accodo
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2006, 23:09   #8
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
Quote:
Ma devo mettermi a ridere?
RELEASE please!
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2006, 19:33   #9
tecknival
Junior Member

L'Avatar di tecknival

Quote:
Originariamente inviato da Darkdragon
mi accodo
Ho capito! ma dovete dirmi almeno il dj... ne ho di roba sul pc...
x grifone: io odio l'house

ho alcuni live di zappalà all'embassy con franchino... molto... molto molto tribale... difatti non ho apprezzato, xrò dicono che in fortezza da basso faccia paura... non so...
Old 09-02-2006, 19:48   #10
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Quote:

ho alcuni live di zappalà all'embassy con franchino... molto... molto molto tribale... difatti non ho apprezzato, xrò dicono che in fortezza da basso faccia paura... non so...
Sto ascoltando adesso adesso un live del 31 ottobre 2004.... lo sweet babes al red zone..

Dj Zito... + Andrea Romani mamma come va Zito... mi ricordo che questo era il primo cd che mi avvicinava alla musica elettronica... che ricordi..

Siccome questo è un party che fanno per Halloween e per pasqua c'è tutta musica di alto livello però quasi mai sentita... non so come spiegarti... è una cosa da vivere... ti dico solo che l'ultima volta ad ottobre in saletta c'era Abe Duque e Cominotto... in sala grande Ralf e Rame... non vedo l'ora che è pasqua..
Old 09-02-2006, 20:05   #11
tecknival
Junior Member

L'Avatar di tecknival

Ralf l'ho sentito una volta con Di Rocco al Dorian Gray (RE).. alle folies de pigalles (si skrive cosi?????) ma l'house non mi piace tanto, non so xkè...
Old 09-02-2006, 22:47   #12
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Sven Brede - Brave

mi piace molto questo martelletto...mi entra in testa..
Old 10-02-2006, 18:07   #13
Darkdragon
Senior Member

L'Avatar di Darkdragon

Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
Quote:

sono di bocca buona, mi va bene tutto. volendo se la ritrovo avrei qualcosa di sven vath e altri
Darkdragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2006, 20:44   #14
tecknival
Junior Member

L'Avatar di tecknival

Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Sven Brede - Brave

mi piace molto questo martelletto...mi entra in testa..
non ho mp3 unici... ho le serate dei DJ...

esempio:

Dylan - Il Ritorno Di Franchino - Mixed By Ricky Le Roy

è la prima serata di Franchino dopo che è stato male. ha la voce che è ancora più dilaniata del solito

mandatemi via MSN i contatti che vediamo che si può fare

Ultima modifica di tecknival : 10-02-2006 alle 20:56.
tecknival è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 01:50   #15
mt_iceman
Senior Member

L'Avatar di mt_iceman

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Ralf l'ho sentito una volta con Di Rocco al Dorian Gray (RE).. alle folies de pigalles (si skrive cosi?????) ma l'house non mi piace tanto, non so xkè...
beh..ralph e di rocco con l'house non è che ci azzecchino molto.
mt_iceman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2006, 13:14   #16
tecknival
Junior Member

L'Avatar di tecknival

mah... boh... non lo so io proprio non seguo quei dj... prevalentemente tecno e qualche volta GOA se capita di andarla a ballare
Old 12-02-2006, 19:36   #17
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman
beh..ralph e di rocco con l'house non è che ci azzecchino molto.
Apri le finestre di casa tua perchè l'hai sparata grossa stavolta...
Old 12-02-2006, 20:05   #18
ErbaLibera
Bannato

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:

immagino di no...

Eccomi sono 2 anni che sono "resident" al Matrix
Comunque ormai molti fanno techno-elettronica che è diversa dalla techno vera.
In Italia chi fa techno di un certo spessore sono rimasti Gabry Fasano e Fabio Mc,differente la situazione all'estero dove tra i vari Liebing,Vath,Picotto,Umek,Ruskin ecc hanno l'imbarazzo del basso
Io sto organizzando per il Mayday e la Sensation Black a chi è interessato pvt
Ma sei solo per la techno o anche per Hardstyle e Hardcore?
ErbaLibera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 21:12   #19
tecknival
Junior Member

L'Avatar di tecknival

Ciao!
Al Matrix ci sono venuto abbastanza spesso... l'ultima serata è stato un pò di tempo fa però... 4 ore di Gabry Fasano e Franchino, penso fosse in novembre...

C'è una probabilità di tornarci questo sabato per il compleanno di Franchino con ricky e mario...

Vado a ballare anche l' Hardstyle al Dorian Gray (adrenaline) a RE, sono andato alla serata delle 5 ore di Tatanka - Sandro Replay, molto bello

Hardcore zero... mi fa skifo.
Old 13-02-2006, 22:37   #20
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Il momento dell'house piano piano andrà svanendo...

tra un pò di tempo penso andrà molto questa elettronica.... non propio techno.. ma elettronica...

anche se come tutte le cose.... purtroppo si commercializzerà...

ma per fortuna che ci sono dei piccoli club che mantengono intatto il fascino della musica.... sia essa techno, house o quant'altro..
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Scoperto un nuovo esopianeta che orbita ...
Blue Origin NS-37: successo per la missi...
Potrebbe essere stata rilevata una super...
La cometa interstellare 3I/ATLAS è...
Xiaomi 17 Ultra: l'autonomia non sarà un...
Il processo produttivo a 2 nm di TSMC è ...
L'atteso aggiornamento dei driver della ...
The Elder Scrolls VI nel 2029 e Fallout ...
Il Ryzen 7 9850X3D appare nel catalogo d...
Weekend pre natalizio Amazon, ecco tutte...
Prezzi giù su Oral-B iO: spazzolini elet...
19.000 Pa a un prezzo senza precedenti: ...
Narwal in super offerta su Amazon: robot...
SK hynix e NVIDIA lavorano a un SSD spec...
Roborock in super offerta su Amazon: pre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian