|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
[Thread Ufficiale]: 1^ PES 5 HwUpgrade's Cup
![]() ![]() Con l'apertura dei battenti del sito ufficiale Konami dedicato ai tornei, Io Zukk0 & Andy_u2 abbiamo pensato di dar vita a un piccolo torneo rivolto ai soli utenti del forum. Innanzitutto alcune info vitali.... Per partecipare è necessaria l'iscrizione al sito: http://www.proevorankings.com/ (sito completamente in inglese). Pro Evo Rankings is the evolution of the PES National League. Gone are the individual leagues and in comes one huge league for all entrants. Every game you play, every tournament you win will count to your overall ranking, moving you one step closer to becoming a true Pro Evo Champion. You’ll also be able to set-up your own mini-leagues to see how you rate against friends. Una volta iscritti è possibile effettuare l'adesione a uno dei tornei presenti attualmente e al nostro futuro torneo. Di seguito la probabile struttura della competizione: - Modello Champions League: prima fase a gironi; i primi due classificati di ogni girone passeranno alla fase seguente (scontri diretti). - Squadre di Club: Per rendere la competizione più equilibrata ed evidenziare maggiormente la bravura del giocatore, abbiamo pensato di escludere dalla scelta i club più forti [Arsenal, Liverpool (Marseyside Red), Chelsea, Manch UTD (Man Red), Lione (Rhone), Bayer Monaco (Isar), Milan, Roma, Inter, Lazio, Juve, Real, Barca, Valencia, Atletico madrid, Newcastle(Tyneside)]. Di conseguenza sono disponibili tutte le squadre rimanenti. Ricordo che non è possibile scegliere una squadra già usata. - Le partite durante i gironi saranno "secche" (affronterete ogni avversario una sola volta; la partita si concluderà nei 90 minuti classici); anche nella fase seguente, quella ad eliminazione diretta, gli scontri saranno singoli (niente andata-ritorno) e si andrà avanti sino ai rigori in caso di parità. - I due sfidanti dovranno mettersi d'accordo sull'ora e il giorno della sfida. - In caso di collegamento perso, la partita va rigiocata e non viene considerata valida. C'è però un eccezione: se la disconnessione dovesse avvenire negli ultimi 5 minuti finali (compreso recupero) con due gol di scarto a favore di un giocatore...beh, in quel caso la partità sarà regolare e il punteggio acquisito quello in vigore al momento della disconnesione. Qualora il fatto si verifichi in una situazione diversa da quella di cui sopra, starà ai giocatori decidere il da farsi. - In caso di pesante lag, uno dei due giocatori dovrà far presente la cosa all'altro, diciamo nei primi 15 minuti di gara....magari si può settare tra le frasi predefinite un "C'è Lag. Ripartiamo". In tal caso la partita non viene considerata valida e deve essere ripetuta in condizioni accettabili per entrambi i giocatori. Se invece niente viene comunicato nei primi 15 min, la gara continuerà regolarmente. Settaggi Partita: • Durata partita: 10 min • Tipo di Match Ts: no • Cr: no (nel girone senza supplementari e rigori; le partite successive con supplementari e rigori) • Condizioni: Predefinite • Infortunio: si • Tempo: giorno • Stagione: estate • Condizioni meteorologiche: sereno • Sostituzioni: 3 P.S. Info e notizie più precise saranno date in queste pagine una volta sondata la partecipazione. Questa stessa prima pagina sarà aggiornata quando necessario (fate riferimento ad essa). L'invito è quindi quello di postare la vostra adesione/interesse qui sotto, in questo modo: vostro nome online - vostro nome su Pro Evo Rankings Buona Partecipazione e iscrivetevi numerosi!!! Lista dei partecipanti: 01)Fox - Ilmacellaio - Foxylady----------------------> Sampdoria 02)Zukk0 - DeathMask------------------------------> Fiorentina 03)Andy_u2 - W.Genzo-----------------------------> Empoli 04)Sbomberino - sbomberino - sbombITA-----------> Monaco (Azur) 05)Andrea15 - Andrea85---------------------------->Siviglia 06)Dario-GT - DarioGT - Dario-GT------------------->Rc. Deportivo 07)Crashland---------------------------------------->Aston Villa 08)beppecomo-------------------------------------->Psv Eindooven 09)Dwayne - mauri - mauri-------------------------->Lecce 10)alemara------------------------------------------>Neckar (Stoccarda) 11)asc@rda - DrPio--------------------------------->Palermo 12)Ronaldovieri------------------------------------->Ascoli 13)Stilelibero766------------------------------------>R.Betis 14)Rioboo------------------------------------------>Garonne (Toulouse) 15)Sharkman - Sharkman - Vindaless-------------->Livorno 16)Mitchan----------------------------------------->Messina 17)Engelbert - FabioLopez------------------------->Porto 18)Gello-------------------------------------------->Udinese 19)Hidetoschi - Hidetoschi-------------------------->Benfica (Lisbonera) 20)Piase78 - Snake78 - Piase78-------------------->Chievo 21)gunny7 - dnx - Dedoita------------------------->Werder Brema 22)cuorern------------------------------------------>Paris Saint German 23)Everland----------------------------------------->Tessyde 24)330xd - Milandeppo----------------------------->Villareal 25)Andrea1977 - Andrea1977 - ajax77------------->Ajax
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 23-12-2005 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Beh, io ci sarò di sicuro
![]() Sotto le feste sarebbe ok. Nick Online: W.Genzo Nick ProEvo: Andy_u2 Squadra: Empoli ![]() Un grosso grazie va a Luca che si è sbattuto per mettere in piedi questa idea ![]()
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 22-12-2005 alle 12:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
eccomi! intanto mi iscrivo a proevorankings
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Potevo mancare??? certo che no
![]() Mi stò allenando per bene in vista del torneo... ![]() ![]() ah, dimenticavo, ringrazio tanto Andy e Zukko per la collaborazione e il supporto.. l'ha scritto Andy il post, mi sono limitato al copia incolla... ![]()
Più di 30 trattative concluse positivamente! Ultima modifica di Foxlady : 08-12-2005 alle 17:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Vedremo, vedremo... intanto vi tengo d'occhio!
![]() Ever4ever
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Firenze
|
Mi sembra una grande idea. Io ci sono. Il periodo delle feste natalizie sarebbe l'ideale.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: ★★ Messina ★★ Mercatino: 70 trattative OK Powered by Samsung S6 EDGE
|
Ci sarò
![]() A patto che ci sia flessibilità in questo punto: - i due sfidanti dovranno mettersi d'accordo sull'ora e il girono della sfida. Insomma, bisogna venirsi incontro...
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Io ci sono, solo che x il momento causa la connesione adsl del caxx potrei giocare dalle 00.00 in poi visto che da quell'ora si sistema (prima ho ping su maya che arrivano a 300 di media)
![]() Spero che fino a quando inizi il tutto, mi aggiustano sta linea. ![]() Un info ma le squadre (di club a quanto ho capito) saranno tutte diverse o ognuno può scegliere il team che + gli piace, senza proccuparsi se è già stata presa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@Dario-Gt
Sicuramente saranno i due sfidanti a mettersi d'accordo....il tutto entro un certo tempo limite (infatti nella fase di creazione del Torneo viene chiesto di settare il giorno di inizio e il giorno entro cui la "manifestazione" dovrà terminare). Quindi sicuramente la cosa sarà flessibile...e cercheremo di prendere un periodo (si pensava alle vacanze natalizie) in cui tutti + o - avranno più tempo libero a disposizione. @Crashland Per quanto riguarda le squadre, non vi è alcuna regola a riguardo sul sito. E' una cosa che dobbiamo scegliere noi....io personalmente sarei per avere tutte squadre diverse...e addirittura per assegnare le squadre a giocatori tramite sorteggio, tra una rosa di club di "forza equivalente" scelti in precedenza....sicuramente questo è uno dei punti che devono ancora essere definiti ![]()
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 09-12-2005 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Io c sarò, ma dal 26 al 2 vado via,che faccio mi iscrivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi sono registrato al sito,
nick sbombITA ciao!
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ah emmm... una cosa, ultimamente ho parecchie "disconessioni"
ho chiamato fastweb e mi hanno detto che stanno facendo lavori per portare la 6 mb/s al mio quartiere (mi sa tanto di ca$$ata...) cmq per almeno la prox settimana sarà un calvario per me giocare. Che si fa in caso di "collegamento perso"?
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah, visto che per le squadre ancora non si è deciso,
io mi opto il ManchesterUnited ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Edit: idee aggiunte nel post iniziale ![]()
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 09-12-2005 alle 10:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Presente.... Io ci sarei per il torneuzzo!!!... Mi presento sono BlackWolf (Andrea) in game sono .BlackWolf. se nessuno ancora ha preso il Milan io lo prendo!!! thx ^^ e Forza JUVE :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Penso che x la scelta delle squadre la miglior cosa sia: o ognuno prende la squadra che + gli va in modo tale che tutti partono allo stesso livello, ho magari si fa una cerchia di squadre di medio livello e queste vengono scelte degli utenti tramite sorteggio.
Non sarebbe bello fare a chi prima arriva si prende la squadra forte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Hopp Schwiiz
|
partecipo anche io..... stasera mi iscrivo e ....vi spiezzo in due
![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Hopp Schwiiz
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:16.