|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Che farne di un bracciale in oro?
Un mio amico
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
portarlo all'ufficio oggetti smarriti del comune.
![]() oppure venderlo a uno di quei negozi che ritirano oro. dipende da come la pensa. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Pensi che loro ritirino oggetti smarriti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
io forse lo venderei. e cmq chi ritrova ha diritto a una ricompensa pari all'x% del valore dell'oggetto, ma non mi ricordo quanto sia x... e forse è solo sopra un certo valore. booooh
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Terracina
|
Quote:
1)fai un bel regalo alla tua fidanzata un bel gesto...wow un bracciale d'oro..pero fa attenzione hce nn ci sia scritto :"federica ti amo" e la tua ragazza non si chiama federica! 2)metti un annuncio sul giornale per trovare il proprietario...dopo l'uscita cmq ti conviene cambiare numero di telefono in quanto ti tartasseranno! 3)fonderlo e farci degli orecchini, poero' la tua anima sara' per sempre sporta, con il senno di aver fatto soffrire il proprietario....chissa' quali gesta aveva in mente, forse per la sua amata......chissa' 4) andare dall'orefice oppure a quei negozi:"compro oro" e spendere i soldi in birra e canne!
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
* ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Io ho perso un bracciale in oro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E io ho perso una Ferrari 575m ![]() Se qualcuno la ritrova mi mandi un pvt ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Stavo giusto pensando dove fosse finito il mio bracciale in oro ... qualcuno di voi ne sa niente?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io lo porterei in quei centri che comperano oro.. ma attenzione... tempo fa mai madre si è disfatta di alcune catenine che aveva e non voleva più, ti chiedono la carta d'idendità e devono registrare tutto e fanno la foto. Non ci sarebbe nessun problema, ma nel caso che il proprietario sporgesse denuncia, magari poi finisce male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
aspetta.... probabilmente il proprietario metterà qualche cartello appeso nella zona dove l'ha perso... al che tu lo contatti e glielo restituisci....
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Livorno
|
Quote:
mizzica! 100€ vuoldire tante cose... che so, 2 videogiochi originali (tanta robba), un 5.1 medio alto, 10 tonnellate di cd vergini, un regalo alla morosa, litri e litri di benza per il motorino... ![]() ciau! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
![]() un conto è trovare 50 euro x terra (mi è capitato, una volta! che culo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.