|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
aggiornamento distro
avrei bisogno di installare una distro da cd che mi deve dare la possibilità di aggiornare/installare i pacchetti non direttamente da internet ...
deve essere leggera e veloce ... mi spiego, in ufficio non posso usare apt-get e altri aggiornamenti online perchè il firewall me lo impedisce, quindi dovrei scaricare via ftp/http il pacchetto e installarlo successivamente ... se avete qulache suggerimento ve ne sarò grato |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
a me interesserebbe poter installare senza troppi "scassamenti" i pacchetti che non sono presenti sul cd di installazione ...
ad esempio "rdesktop" deve essere installato da network non c'è sul cd di installazione, come faccio? dovrei potere scaricarmi un formato rpm o simile per ubuntu ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
All'epoca della mia prima installazzione Debian non avevo l'ADSL, quindi feci tutto dai 14 CD che scaricai dal sito.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Debian con due DVD hai il MONDO dentro.
Suse con un DVD pure. Tempo fa girava in edicola mandrake su 10 cd !!! per gli aggiornamenti io lascerei stare.... semplicemente rifarei l'installazione della distro quando esce una nuova release.... mmm ... mmm debian ETCH ???
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
non ho DVD ... ![]() solo lettore cd .... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.