|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
[UDINE + Sped] A7n8x Deluxe "da chiudere"
Ciao a tutti, anticipo che vendo solo in blocco e non smembro.
Valuto anche lo scambio con 2x512 di ram seria che lavori a 600 a tal fine aggiungo al blocco 2 banchi di ram KINGSTON value da 512 Mb l'uno. Detto questo, vendo: - CPU Thorob. 1800+ buoni margini di oc (sto aspettando sia la CPU sia gli screen di superPi) - MB Asus A7n8x-deluxe con tutto il bundle completo - Dissipatore Aerocool DeepImpact 102 (pagato a suo tempo 55 euro senza le ventole) e le due ventole da montargli sopra della stessa marca http://www.aerocool.us/p-cooler/dp-102/dp102.htm (le ventole non sono quelle della foto) VENDUTO Per il momento non abbasso il prezzo e non smembro, il tutto è in vendita anche fuori dal forum, quindi mi riservo il diritto di togliere l'offerta in ogni momento. Do la precedenza a chi scambia a mano. Spero di essere stato esaustivo Ah ecco, dimenticavo una cosa importante: il tutto è fuori garanzia. Se a qualcuno servisse qualcosa in più tipo schede video ecc mi faccia sapere che ho qualcosa ( niente ram però
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 15-02-2006 alle 11:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
nel caso smembrassi, tienimi presente per il processore
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
terrò presente
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
ciao, coda per il blocco cpu e scheda mamma, senza il dissi. fammi un prezzo spedito. hai mica qualke banco di ram ddr da 512 mb, o qualke vga modesta, o qualke hd da 40 gb?
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ciao se salta fuori qualcuno che vuole il dissi nessun problema.
Direi 130 euri per il blocco motherboard e cpu spedito e con posta assicurata. Non ho ne ram ne hd... sto cercando anche io. Per quanto riguarda la vga se prendi tutto il blocca da 160 (spedito)ti regalo dentro una g200 perfettamente funzionante e una v7700 deluxe, che, chi l'ha usata dice che dopo un po che ci si gioca da artefatti, anche se sta correndo da un paio di settimane sul mio 1100 e non da problemi. Se no posso buttarti dentro una voodoo 3 2000 o 3000. Cmq aspettiamo la prox settimana e vediamo cosa salta fuori. Se devo smembrare sei il primo. Sempre che il prezzo ti vada ovvio Se mi proponete qualche scambio interessante valuto, ho comunque amici che cercano pezzi.
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao, ok attendo notizie.nn ho fretta , posso tranquillamente aspettare quando ti liberi dagli esami, devo assemblare un pc per una cuginetta di 13 anni
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Cavolo sopravvalutavo la A7n8x deluxe di un bel po! Venderla a 50 euro significa un terzo di quanto l'ho pagata
... se tocca tocca Cmq edito il prezzo per il blocco a 135 spedito. Prima era effettivamente alto. Per il blocco madre e cpu direi 50 e 55, 110 spedito Visto che ho abbassato abbastanza il prezzo ti tengo in coda per tutto quanto, non vorrei che qualcuno poi andasse a polemizzare.
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
intanto ti uppo il 3ad....
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Grazie
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
lascio il blocco, ho trovato un blocco + corposo, con hd e vga e ram, fa al caso mio, visto che ammortizzo alla grande le spese di spedizione.
Buona vendita, up per l'ottima persona e per l'ottima scheda mamma fatevi sotto siori e siore
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Buono per te
Grazie cmq
Ho trattato con un bel po di utenti del forum, tolgo la lista perchè non ci sta tutto. Ultima modifica di Celestine : 05-01-2006 alle 20:21. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Far Far Away......
|
cpu 50 spedita, tanto è piccola
Ciau. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: sempre + GATTUSO ... trattative concluse : siamo vicine al migliaio
|
coda cpu e mobo
se scambi con qualcosa ancora meglio!!!
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In coda per le pantofole di tua sorella a 1000 euro spedite
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Geniali le pantofole lol
Cmq ok, ma vedo se riesco a vendere tutto il blocco,se no il dissi non lo do più via. Se scambio, scambio con pezzi di raffreddamento a liquido.
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho anche rad e altro :P altre cose? vga ram o altro?
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Nono, ho preso un a64 3200+ a 2700mhz socket 939 e mi serviva una pompa, un radiatore e una vaschetta. Ho già a casa il big water della tt ma è un giocattolo e lo lascio sul mobile a 4100+.
Non fondamentale ma gradito Poi un Wb per la gto2 che raffreddi anche le ram, ma penso che più avanti mi comprerò l'aquagrati o l'alphacool mcx ( se scende di prezzo). Di conseguenza mi serve una pompa discreta Infine mi servirebbe un ati silencer 1. Al max una Geforce 6600 GT agp che poi riuscirei a dare a un mio amico.
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pisa, Lecce
|
ma alla fine stai vendendo separatamente??
io sarei sempre interessato al procio
Enermax EG565AX-VE - Asus P7P55D-E LX - i5-760 - Noctua NH-U12P se2 - 4x2GB Kingston HyperX DDR3 1600mhz - GeForce GT430 1GB DDR3 - Seagate 250GB Sata - Ho trattato con: Tensor, Joepesce, Moddin, djgusmy85, Kanon, Gigante, Lukrey, Ham, Vaxxo, Zumo, Shredder, DarkVampire, dieg, toca1979, windswalker, madelui, giorgio156c, HAVOC, ||Sonny||, kappa85, Blainx,TheDaemon, fingolfin77, Markap, littlesparrow80- NON TRATTATE CON: CIANURO, GITHAS |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
No non ho ancora deciso di vendere separatamente, ma ti tengo in coda se dalla disperazione smembro tutto
Darei comunque priorità a chi mi prende almeno 2 pezzi però. Volgio aspettare che finisca la prossima settimana prima di interessarmi seriamente. Lunedì e giovedì ho 2 esami e venerdì 2 orali...
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi scambiare con pciexpress son qui o anche pagamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:02.

... se tocca tocca